Discussioni SUREBET
-
@RendiNet ciao. per mia ignoranza... ok il 2 della dinamo, poi il +1 astana (che se ho capito bene deve vincere con due gol...) e l'X? ... non comprendo....
-
@drictus ne abbiamo parlato qui, per le domande guarda questo post, di la solo segnalazioni
-
@marcote ok grazie ... e scusate..
-
-
@nanniandrea1991 è vietato commentare nella discussione dedicata alle segnalazioni delle surebet. Usa solo questa se hai dubbi o domande sulle surebet segnalate
-
@Davide ah scusi davide, sono entrato da poco. Ma nel caso volessi delucidazioni su una surebet, qui come faccio a citare quella surebet? grazie
-
@nanniandrea1991 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Davide ah scusi davide, sono entrato da poco. Ma nel caso volessi delucidazioni su una surebet, qui come faccio a citare quella surebet? grazie
clicca su "cita" in basso a destra, copia il messaggio e lo incolli in un nuovo messaggio di questa discussione
-
@alles1997 ha detto in Discussioni SUREBET:
Sei iscritto da 13 gg e già parli di sure?
tutti con la fissa del guadagno facile perché magari hanno letto qualche post su internet qua e là.
io sto avanzando le ipotesi che qui la gente ormai si iscriva per le surebet, ma così a naso lo suppongo, magari perché si passano la voce. -
@elendiro idem
-
@nucleo che poi le sure è vero che affascinano ma la semplicità dove sta? per imparare a muoverti servono attente analisi, non parti da 0 puntando 2k sul cosenza.. una volta che si impara si viaggia è vero, ma qualcuno qua dimostra che i guadagni si fanno anche senza e direi che all'inizio come ho fatto io sto post non bisognerebbe neanche minimamente pensare di leggerlo
-
Questo post è eliminato! -
@DavidOz Ciao, anche io sono un niubbo del MB e non ho alcuna intenzione di azzardarmi a fare sure per vedermi limitati conti che godono ancora delle succose offerte di benvenuto. Ma per soddisfare la mia curiosità devo chiedertelo: di quanti € parliamo?
-
@Ayonx0 Ma ragazzi statevene buoni...con le benvenuto statevene lontani dalle surebet!
-
@Ayonx0 i conti sono presto fatti (io non le faccio ma gente che le fa potrà confermare). Metti di trovare una sure con rating al 103% esempio quota 1.55 e 3 devi investire un totale di 152 euro per avere 3 o 4 euro. Oppure 1500 euro per avere intorno ai 33 euro.
-
@DavidOz poi aggiungiamoci che c'è chi riesce a trovarne a centinaia al mese e ci abbiamo fatto lo stipendio medio italiano ( con la puntata da 150 si intende )
-
ATTENZIONE
L'utente xxxxxxx è disabilitato. Solo gli utenti attivi possono effettuare transazioni
.....scusate vedo che la chat è molto attiva e ne approfitto.....mi è appena spuntata la scritta che vedete su goldbet cercando di depositare un pò di soldi.....l'ho usato solo per la benvenuto e poi amen....e mo per depositare che devo fare? -
c'era una sure da 134 sul tennis Moreno-Martinez
il tempo di depositare su bwin è ha corretto le quote..maledizione, avevo già contropuntato 100€soldi buttati ora per bancare, maledizione
-
@Fgs hai iniziato ad essere ninja da meno di un mese e già ti spari sure da 100 euro? Bah per la serie “ limitazione vieni a me”
-
@DavidOz ha detto in Discussioni SUREBET:
io ma gente che le fa potrà confermare). Metti di trovare una sure con rating al 103% esempio quota 1.55 e 3 devi investire un totale di 152 euro per
Quindi generalmente un ninja esperto muove ~2000€/sure?
-
@Ayonx0 c’è chi muove tonnellate di soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet