Discussioni SUREBET
-
c'era una sure da 134 sul tennis Moreno-Martinez
il tempo di depositare su bwin è ha corretto le quote..maledizione, avevo già contropuntato 100€soldi buttati ora per bancare, maledizione
-
@Fgs hai iniziato ad essere ninja da meno di un mese e già ti spari sure da 100 euro? Bah per la serie “ limitazione vieni a me”
-
@DavidOz ha detto in Discussioni SUREBET:
io ma gente che le fa potrà confermare). Metti di trovare una sure con rating al 103% esempio quota 1.55 e 3 devi investire un totale di 152 euro per
Quindi generalmente un ninja esperto muove ~2000€/sure?
-
@Ayonx0 c’è chi muove tonnellate di soldi
-
@Ayonx0 c'è chi muove anche 3k/4k a sure
-
@Claudio-Ninja ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ayonx0 c'è chi muove anche 3k/4k a sure
Ecco spiegati i 30k di budget del sommo @yiyang
-
@Ayonx0 il fatto è che vanno saputi usare
-
@AsterAsterix ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ayonx0 il fatto è che vanno saputi usare
Ah beh assolutamente, solo un idiota giostrerebbe 30k senza sapere cosa sta facendo. A questo punto tanto vale un etf sullo S&P500, almeno stai tranquillo.
-
-
@Ayonx0 tu calcola che ti ho fatto l'esempio di una sure. Ma se avessi solo quel capitale sei costretto a trovare sure di partite che giocano il giorno stesso in modo di trovare poi il giorno dopo altre. In oltre devi mettere in conto che se li trovi si book differenti rispetto al giorno prima devi prelevare e depositare. Morale della favola credo che se non hai almeno 10000 euro solo per questo ramo non ne vale la pena. Mia modesta opinione. Tralasciando, ripeto, la questione profilazione tipologia di sure e quant'altro
-
@yiyang ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ayonx0 nel solo mese di Ottobre ho mosso €247k di sole sure.
€850/sure.
Parliamo di queste cifre
A Roma si dice alla facc' ro cazz.
Beh però c'è da dire che dietro ai tuoi guadagni c'è parecchio [censored], non solo inteso come studio ed esperienza ma proprio come movimenti, perchè tutto sommato scommetti mediamente (non avendo altri dati non posso calcolare la varianza) 850€ a sure, quindi non 10/20k come invece mi aspettavo.
Possibile che tu faccia questo (muovere importi bassi rispetto al budget totale e fare tante sure) per evitare di essere limitato?
-
@DavidOz ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ayonx0 tu calcola che ti ho fatto l'esempio di una sure. Ma se avessi solo quel capitale sei costretto a trovare sure di partite che giocano il giorno stesso in modo di trovare poi il giorno dopo altre. In oltre devi mettere in conto che se li trovi si book differenti rispetto al giorno prima devi prelevare e depositare. Morale della favola credo che se non hai almeno 10000 euro solo per questo ramo non ne vale la pena. Mia modesta opinione. Tralasciando, ripeto, la questione profilazione tipologia di sure e quant'altro
Guarda è un mesetto che sono registrato e, causa polmonite, sto mettendo seriamente in pratica quanto imparato da solo due settimane. Alla fine dei giochi avrò 1500€ sparsi qua e là, quindi per ora sto ben lontano dalle sure.
-
@Ayonx0 in ogni sure ci sono molti fattori da tenere in conto, la più importante è sicuramente rimanere fedeli al proprio storico (se sono solito fare €50/puntata , di sicuro non sparo €1000 alla prima sure che vedo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ) o perlomeno sui book rognosi.
Per il budget, ho sempre consigliato €10’000 di partenza per tre ragioni:
- Evitare di dover fare continui prelievi/depositi che attirerebbero attenzioni che preferiremo non avere.
- Evitare di infatuarsi delle sure 180% perché durante il mese non si ha guadagnato abbastanza.
- Evitare di essere a corto di soldi per un piano B (Snai non accetta €300, Marathonbet ha le stesse quote ma non si ha abbastanza soldi da contropuntarci).
Si può partire anche da €5’000 o €3’000, ma deve essere uno particolarmente “studiato”, altrimenti ha vita breve.
-
@yiyang Ah
-
la più importante è sicuramente rimanere fedeli al proprio storico (se sono solito fare €50/puntata , di sicuro non sparo €1000 alla prima sure che vedo ) o perlomeno sui book rognosi.
Esattamente, quello che ribadisco tutte le volte.
La serialità@yiyang ha detto in Discussioni SUREBET:
Evitare di dover fare continui prelievi/depositi che attirerebbero attenzioni che preferiremo non avere.
Soprattutto prelievi.
Si può partire anche da €5’000 o €3’000, ma deve essere uno particolarmente “studiato”, altrimenti ha vita breve.
Già usare un sistema a progressione fa abbassare il profilo di gran lunga.
-
@AsterAsterix ha detto in Discussioni SUREBET:
@Fgs hai iniziato ad essere ninja da meno di un mese e già ti spari sure da 100 euro? Bah per la serie “ limitazione vieni a me”
ma soprattutto 100 euro su un banale ITF (sure 134%??), con il conto immagino appena aperto quindi senza profilazione..
forse ti è andata quasi meglio che ti abbia cambiato la quota, hai scampato la limitazione -
@Ayonx0 ha detto in Discussioni SUREBET:
quindi non 10/20k come invece mi aspettavo.
beh 10k a sure salvo casi incredibili non si possono neanche puntare dai XD c'è comunque un limite di vincita per scommessa (10k) e in ogni caso sono pochi i book che ti fanno puntare 3-4k su una scommessa
-
@yiyang scusami, posso approfittare della tua esperienza e chiederti un consiglio per capire dove ho sbagliato.
Da maggio ad ottobre ho fatto surebet live tennis sul mercato t/t. Viaggiavo dalle 5 alle 15 sure al giorno, puntate massime 80€ praticamente mai di più, profitti a partita dai 2€ ai 7€, book impegnati 5/6, volumi di gioco mensili direi dai 30000 ai 50000.
Da ottobre due book mi hanno limitato( uno a 0 l'altro a 20) mentre un altro è per me di fatto inutilizzabile sul tennis live da circa 3 mesi a causa dell'aggiornamento quote sballatissimo.
Dove ho sbagliato secondo te -
@kengim Quali book hai usato? Su quali competizioni hai puntato? Come era il tuo profilo su quei book?
-
@tommyhaw book usati: marathon,eurobet,betstars,betfair,b365
Profilazione: tuttora puntate mai sopra i 100€
Competizione: tutte le live sul tennis
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet