Discussioni SUREBET
-
Si ma mi ha stranizzato il fatto che scriva unibet.it ma poi la quota under 4.5 corner manco è quotata su unibet, minimo 6.5, che è data a 6. Quindi stiamo parlando di aria fritta
-
@misterx992 su unibet era corner ospite under 4,5
ma rimane che su skybet.it non esistono i corner -
Io su Will ero limitato sulle promo,allora ho pensato di usarlo per le sure.ho surato per circa una settimana con puntate da 100 circa. Mi hanno limitato a 0 dopo circa 10 sure. Addio Will.
-
@moseppe93 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
@Paperoga ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
Esbjerg - AaB30/11 18:00
Football
Denmark
Superligaen12.50%
Over 4.5 corners
1.80
Bookmaker:Skybet
Under 4.5 corners
3.00
Bookmaker:Unibet.itLO SCRIVO QUA
prima di postare sure a caso che magari non sono sure (vedi cartellini di valencia vs non ricordo cosa
finito male per chi l'ha sfruttata)
o sure che nei book .it non esistono (tipo quella sopra) andiamo magari a controllare di persona se stiamo mettendo una cosa sensata o meno, anzichè fare il solito copia incolla da siti che cercano le sure solo per avere i like.i -1 sono stati tolti ma a volte sarebbero utili come il pane
quoto al 100%
-
Questo post è eliminato! -
@spydyx mio [censored] ma cosa hai puntato? il torneo di bocce dello zimbabwe?
-
-
ma il 2 di Lucchese - oLBIA SU QUALE book è?
-
@DanteAlighieri bet365
-
@misterx992 la quota c'era ma hanno tolto i mercati siccome erano tutti sballati e di molto. Se vuoi ti posto lo screen della giocata che ho postato, me la faccio mandare da un mio amico che assicura di averla giocata. Vai tranquillo che da ora in poi se pubblico sure le pubblico di qualità perché controllerò personalmente e tante le giocherò
-
come scegliete quanto puntare in caso di surebet? Capita che in molti siti la puntata vada in approvazione e poi venga rifiutata, come fare a proteggersi da questa evenienza?
-
@Paperoga se scrivi in maniera cosi convinta posso anche crederti. Io sono andato a vedere 7 minuti dopo che avevi postato la sure e non l'ho trovta, quindi è possibile come dici tu...
Detto questo siamo tutti qui per remare nella stessa direzione, non ha senso fare troppe discussioni inutili -
@mik esperienza è la parola chiave, so che alcuni book prendono tutto mentre altri vogliono solo giocate di elite, ti consiglio di aspettare a fare sure, capire bene i mercati e i vari book e poi lavorarci su
-
@mik inizia con importi bassi, puntate simili a quelle che fai solitamente.. e settimana dopo settimana aumenti (in base al tuo bankrool)
-
@AsterAsterix quali sono i bookmakers sicuri che accettano tutte le puntate? (io ho individuato solo betstars, bet365, marathonbet)
-
@mik sisal e eurobet
Quelli che hai citato tu non sono così sicuri -
@Mugiwara11 a me è capitato che in fase di puntata la quota si fosse abbassata sia su sisal che su eurobet...
-
@Mugiwara11 eurobet in live è uno strazio
-
@mik marathon ti limita e come, cisiglio spassionato vai di mercati importatni serie a, liga, etc... le porcate come calciotennis con risvolto della mancia che vengono postate lasciare stare
-
@Mugiwara11 sisal manda in accettazione. Anche eurobet mi pare. Invece quelli che ha citato lui accettano tutto senza mandare in approvazione (poi magari limitano dopo un giorno, ma quello è un altro discorso)
Io ho inteso la domanda come "quali book non mandando in accettazione", se la domanda era "quali book non se la prendono per giocate sporche" è come dici tu, ma ricollegandomi alla sua precedente domanda, penso intendesse questo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet