Discussioni SUREBET
-
@napo5 Hai provato a vedere su betfair se puoi bancarla?
-
@deniell si, purtroppo l'hockey su ghiaccio non è presente sull'exchange
-
@napo5 ciao, ho trovato l' X2 ancora disponibile su goldbet, pinterbet e stanleybet, però a quote basse non da sure
-
@mik L'hanno abbassata
-
@Paperoga cosa indicava quel 3% che hai scritto? il rating mi pareva maggiore del 103%
-
Comunque se volete surebet me le girano alcune su un gruppo . chiedetemi pure
-
@Paperoga e perchè non ci dai una mano?
-
@mik su 100 totali giocati fai 3 euro. Quindi se puntavi circa 35 euro sulla prima quota e 65 sulla seconda facevi 3 euro. Il rating era più alto.
A volte mi girano delle sure a 160-250% di rating anche se è raro capita
-
@l13763m se volete vi do una mano volentieri
-
@Paperoga ma qui come facciamo a contattarci???
-
@l13763m è vietato per regolamento
-
@Mugiwara11 appunto lo so perfettamente
-
@Paperoga telegram vero?
-
@Mugiwara11 targhetta blu anche per lei, qui mi lascerete da solo tra poco
-
Vabbe, la butto lì. Spero di non aprire una conversazione infinita e che qualcuno che ne capisce piu di me abbia già la risposta.
Problema n 1: Partiamo dal presupposto che, come ci diciamo da sempre, è caldamente sconsigliato effettuare troppe sure, soprattutto se non con importi regolari, causa probabile limitazione dei conti, quali Bet365, Better ecc ecc.
Problema n 2: Le sure come sappiamo non sono semplici da trovare manualmente, quindi nel 99% dei casi bisogna affidarsi a dei server esterni che ti offrono questo servizio a pagamento. Un servizio che però si interfaccia con i book che tu ordini al server di monitorare, ovvero quelli italiani, cioè quelli che tu puoi solo avere, in quanto i maggiori book.com non permettono di avere registrazioni da residenti in Italia.
Dall'analisi dei problemi si studia la soluzione:
Soluzione al problema n 1: Smanettando su internet ho trovato un sitoche funge da intermediario con vari bookmaker stranieri (sono circa una decina): tu apri il conto su **** e il sito ti permette di fare giocate singole fino al limite di puntata disponibile, senza avere nessuna preoccupazione di limitazione, perchè non sei tu ad avere rapporti col singolo book. **** a quanto pare ti fornisce le migliori quote tra i vari book cosi da avere il piu ampio margine di utile nella singola scommessa.
Idea sul problema n 2: Se ***** ti fornisce le migliori quote senza limiti, non verrebbe piu semplice trarre guadagni tramite un server (che non ho mai utilizzato ancora, per questo chiedo) che possa fornirti sure proprio sui book che gestisce ****?
Se qualcuno ne sa di piu in merito sarei ben felice di confrontarmi.
-
@misterx992 evitiamo di fare pubblicità a servizi esterni a Ninjabet sul Forum
-
@Davide si scusami, non ci avevo ragionato, non credevo potesse andare in contrasto. A me interessa il concetto che sta alla base, e trovare la soluzione.
-
@misterx992 motivo per cui non ho cancellato il post ma solo tolto le parti sensibili
-
Mi stanno inoltrando alcune sure tra betfair.it e unibet.it ma se non le gioco io preferisco non pubblicarle
-
È mai possibile che nessuno sappia niente? Noto un po troppa segretrzza in giro..soprattutto dai veterani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet