Discussioni SUREBET
-
@Enzorù84 in linea teorica si... Sugli handicap basta che il + sia maggiore del - come nel caso che hai postato.... Poi se ci sono regole strane come nel caso dei cartellini questo nn te lo so dire...
-
ragazzi ho un problema, ho fatto una surebet su una partita di domani alle 15 solo che quando ho bancato è cambiata la quota da 1,92 a 1,96.
io sono riuscito a bancare a 1,92 come dal calcolatore ma mi viene scritto scommessa non abbinata, che mi consigliate di fare aspettare che si abini oppure annullare e bancare normalmente perdendo quei centesimi? -
@Ahmed monitora la quota, se nel mentre si abbina bene, sennò sistemi al massimo 2/3 ore prima della partita
-
@InBorghese riguardo la surebet di hockey Severstal vs Kunlun Red Star: su Goldbet i supplementari vengono considerati
-
@mik su goldbet si considerano solo in under over CASA e OSPITE
-
@InBorghese qui è scritto diversamente https://web.goldbet.it/Pages/hockey/blank
-
@Mostro-lll sono state abbinate per fortuna, grazie comunque
-
@assastars ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
Trinidad W Connection - North East Stars
U/O2.5
Bet365 7
Bwin 1,3=
prendo in prestito una vecchia immagine di @yiyang
-
@moseppe93 beh non credo fosse necessario indicare a "vostro rischio e pericolo"....
-
Be careful
Ps:cd baloncesto sevilla=real betis sevilla ovviamente
-
Una domanda su Intralot. E' possibile che in una piccola sure abbia selezionato la quota corretta, poi una volta dato l'ok alla schedina senza chiedermi nulla mi ha accettato la giocata con una quota più bassa? Od ho semplicemente visto male io?
-
@Pippo0812 occhio che su Intralot quando le quote cambiano si aggiornano solo nella schedina e non nella selezione generale
-
@InBorghese Temevo questa risposta... Quindi immagino sia cambiata sulla schedina ma io abbia continuato a guardare la quota in bella mostra nella sezione. Bene mea culpa, esperienza in saccoccia. Grazie.
-
Ho un paio di sure tra unibet e marathon, betway e marathon su partite vicine della liga spagnola + una tra intralot e marathon sul basket italiano. Il punto è che marathon mi sa che si offende un po'. Le quote sono sballate un po' su marathon e un po' sugli altri. Rating 105-115%.
-
@Pippo0812 se parli della sure di poco fa anche io ho notato solo il cambio nella schedina, non mi sono fidato,così facendo ho scoperto di avere una potenziata su betfair,oggi mi ha detto bene
-
@Paperoga would you share them?
-
@DanteAlighieri non credo che gli convenga se vuole puntarci su
-
@bossolino Potenziata su Betfair? E dove si troverebbe, nel caso? PS: si, era quella di prima... fortuna che stavo pulendo e cifra bassa.
-
@InBorghese ho capito ma allora che cosa lo avrebbe scritto a fare?
-
@DanteAlighieri magari per avere un parere se puntare o meno dato il rating
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet