Discussioni SUREBET
-
@Mostro-lll sono state abbinate per fortuna, grazie comunque
-
@assastars ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
Trinidad W Connection - North East Stars
U/O2.5
Bet365 7
Bwin 1,3=
prendo in prestito una vecchia immagine di @yiyang
-
@moseppe93 beh non credo fosse necessario indicare a "vostro rischio e pericolo"....
-
Be careful
Ps:cd baloncesto sevilla=real betis sevilla ovviamente
-
Una domanda su Intralot. E' possibile che in una piccola sure abbia selezionato la quota corretta, poi una volta dato l'ok alla schedina senza chiedermi nulla mi ha accettato la giocata con una quota più bassa? Od ho semplicemente visto male io?
-
@Pippo0812 occhio che su Intralot quando le quote cambiano si aggiornano solo nella schedina e non nella selezione generale
-
@InBorghese Temevo questa risposta... Quindi immagino sia cambiata sulla schedina ma io abbia continuato a guardare la quota in bella mostra nella sezione. Bene mea culpa, esperienza in saccoccia. Grazie.
-
Ho un paio di sure tra unibet e marathon, betway e marathon su partite vicine della liga spagnola + una tra intralot e marathon sul basket italiano. Il punto è che marathon mi sa che si offende un po'. Le quote sono sballate un po' su marathon e un po' sugli altri. Rating 105-115%.
-
@Pippo0812 se parli della sure di poco fa anche io ho notato solo il cambio nella schedina, non mi sono fidato,così facendo ho scoperto di avere una potenziata su betfair,oggi mi ha detto bene
-
@Paperoga would you share them?
-
@DanteAlighieri non credo che gli convenga se vuole puntarci su
-
@bossolino Potenziata su Betfair? E dove si troverebbe, nel caso? PS: si, era quella di prima... fortuna che stavo pulendo e cifra bassa.
-
@InBorghese ho capito ma allora che cosa lo avrebbe scritto a fare?
-
@DanteAlighieri magari per avere un parere se puntare o meno dato il rating
-
@Pippo0812 sinceramente non lo so, uso poco lo sport book di betfair, solo Exchange. Ho aperto una quota e mi dava usa quota Premium, ho potenziato il no gol del cska da 1.50 a 1.57
-
@bossolino Ok grazie, era per sapere al limite come te le presenta.
-
@DanteAlighieri ogni volta che inoltro sure le cose sono due o non mi caga nessuno o ci sono i bimbi che predicano bene e razzolano male e che mi fanno storie dicendo che le sure sono rischiose quando sono i primi a postarle nelle segnalazioni, e pure brutte e di campionati minori, solo per acchiaplare qualche likes. Non ho tanta voglia di condividere sure. Per chi è generoso e condivide come me, spesso la voglia di aiutare passa. SE GIOCHI UNA SURE LA GIOCHI A TUO RISCHIO E PERICOLO, SE LA REPUTI TROPPO RISCHIOSA NON LA GIOCARE E FINE DEL CINEMA
-
-
@bossolino Ok grazie, avevo capito. Anche lo screen, che servizio!
-
@Paperoga ma lo so benissimo, sono qua dentro da un pò. avessi un sw che mi segnala le sure le condividerei anch'io, nessun problema. ti ho solo chiesto se volessi condividere le sure che hai indicato, visto che sei stato tu a tirarle fuori. tutto lì. detto questo sentiti libero di fare come ti pare. non sarò certo io a romperti i maroni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet