Discussioni SUREBET
-
@Andrea_NinjaBet si... lo so. Ma io al momento non la vedo, tu si?
-
@misterx992 10 minuti fa c'era, ora non posso controllare
-
@Lautaro94 io ho giocata quella sul gol/no gol di entrambe...mi era più facile coprirmi
-
Ragazzi non ho ancora mai iniziato a giocare sure bet, quali sono i consigli migliori per approcciarsi a questo tipo di bet? ...non vorrei fare casini e venir limitato subito
-
@Riffong94 te lo do io un consiglio spassionato, sei qui da un mese, fatti prima una buona profilazione sui book e poi potrai fare sure, perché se di punto in bianco fai scommesse da 200 euro su mercati del cavolo ti limitano
-
@AsterAsterix anche tu hai ragione, solo che con le uniche ricorrenti/esclusive non mi sembra si riesci ad arrivare ad un guadagno soddisfacente ... per questo chiedevo.
-
@Riffong94 non arrivi a millemila euro di guadagno ma parecchi soldini con un pò di tempo e lettura del forum li fai
-
@Riffong94 cosa intendi per soddisfacente??io per dirti,senza sure,sono a 300€ nei primi 13 giorni di dicembre (60€ dovuti a una sculata alle slot e avendo fatto solo unibet come benvenuto) solo di ricorrenti ed esclusive (sia scommesse che casinó)...questo mese tra le varie promo si possono fare 500€ abbastanza facilmente
Quelli che guadagnano 1,5/2k al mese hanno molta più esperienza di noi in materia e solo avendo pazienza si puó arrivare a quelle cifre -
@RendiNet posso chiederti che softwere usi ?
-
Questo post è eliminato! -
@andry89 vedo che la community apprezza
-
@RendiNet figo, ci sto lavorando pure io è un progetto che spero di finire nei prossimi mesi
-
Per curiosità: che linguaggio utilizzate? vorrei sviluppare anche io qualcosa del genere, ma purtroppo ho scarse conoscenze sulle sure (mai fatta una).
-
-
Questo post è eliminato! -
scusate, ho visto una surebet nba
cleveland - milwaukeecleveland @ 5.75 betstars
milwaukee @1.22 betfaircome mai punta e banca su squadre diverse ?
-
@disnutz perchè è un punta punta...non troverai quasi mai sure sui punta e banca
-
@disnutz occhio a commettere questi errori...se non sai ancora la differenza tra punta-punta e punta-banca cerca di star fermo ed evitare di trovari in grossi guai!
-
@l13763m sisi, conosco la differenza però ho fatto qualche giorno fa una sure punta banca, quindi credevo fosse così anche questa, grazie
-
@joshuakeen @Vincent_Lime
non è quello il post dove fare commenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet