Discussioni SUREBET
-
Per curiosità: che linguaggio utilizzate? vorrei sviluppare anche io qualcosa del genere, ma purtroppo ho scarse conoscenze sulle sure (mai fatta una).
-
-
Questo post è eliminato! -
scusate, ho visto una surebet nba
cleveland - milwaukeecleveland @ 5.75 betstars
milwaukee @1.22 betfaircome mai punta e banca su squadre diverse ?
-
@disnutz perchè è un punta punta...non troverai quasi mai sure sui punta e banca
-
@disnutz occhio a commettere questi errori...se non sai ancora la differenza tra punta-punta e punta-banca cerca di star fermo ed evitare di trovari in grossi guai!
-
@l13763m sisi, conosco la differenza però ho fatto qualche giorno fa una sure punta banca, quindi credevo fosse così anche questa, grazie
-
@joshuakeen @Vincent_Lime
non è quello il post dove fare commenti -
@Alby786 con betfair punto da sportbook o exchange ?
-
@disnutz sportbook , altrimenti se scommetti da exchange devi tenere conto della quota al netto delle commissioni in questo modo: (quota exchange-1)*(1-tua commissione)+1
-
@disnutz lungi da me volerti dire come fare le cose, ma anzichè metterti a fare surebet sui corner, visto che poni domande di questo tipo (l'exchange non può chiaramente avere i corner) non è meglio se fai un pò di esperienza prima?
che rischi seriamente di commettere errori e perdere soldi.. -
@moseppe93 ma come faccio ad acquisire esperienza sulle sure senza farle ? è una domanda, mi interesserebbe davvero capire
-
@disnutz *sure
-
@tommyhaw grazie per la correzione
-
@disnutz prima impari a capire i mercati ma sopratutto i book( puntate massime minime regolamento e compagnia bella) e poi potrai capire come fare sure
-
@disnutz puoi anche farle ma intanto dovresti cercare di capire i book cosa quotano e dove lo quotano, capire se quella che segnalano è una sure in punta-punta o punta-banca (i punta-banca non li mette quasi nessuno e in caso lo dice)..
dove puntare prima (perchè c'è differenza, alcuni hanno un massimo e se punti al contrario rischi la fregatura), quali mercati sono più a rischio limitazione.. eccse non hai profilazione e giochi sui corner su betfair ti piazzi un bersaglio in testa con scritto "limitatemi per favore"
-
@moseppe93 l’ho scirtto prima io, ho vinto
-
@moseppe93 scusate la domanda, dove posso imparare tutto ciò ?
-
@disnutz leggendo le guide, facendo le cose in ordine --> benvenuto poi ricorrenti poi resto
è come se stessi giocando ad un videogame, la campagna la fai partendo dal tutorial e poi fai passo a passo i livelli, non parti dal livello 15
-
@moseppe93 Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet