Discussioni SUREBET
-
@moseppe93 l’ho scirtto prima io, ho vinto
-
@moseppe93 scusate la domanda, dove posso imparare tutto ciò ?
-
@disnutz leggendo le guide, facendo le cose in ordine --> benvenuto poi ricorrenti poi resto
è come se stessi giocando ad un videogame, la campagna la fai partendo dal tutorial e poi fai passo a passo i livelli, non parti dal livello 15
-
@moseppe93 Grazie mille
-
@moseppe93 avete ragione scusate, prima esperienza con quel post, non succederà più
-
@clint intanto non scrivere di là che non è il posto dove fare i commenti,
@l13763m commentando pure tu hai fatto il suo stesso sbaglio complimenti XDcomunque se non le capisci c'è una guida apposita, basta che la cerchi, ma se non sei ancora pratico di queste cose cerca prima di fare un pò di esperienza generica prima di buttarti sulle surebet sui corner, anche perchè uno dei due book era betfair che è bene non "bruciarsi"..
-
@moseppe93 Ti rigrazio per l'utile consiglio e mi scuso per l'errore
-
-
@RendiNet ho in mente un progetto simile da creare per il 2019. Complimenti
-
@andry89 Mah ho provato ad interpellare un programmatore in C# e mi ha detto che non si puo fare un bot simile..
-
@thegiuppy75 non ho mai scritto codice in c# ma sono abbastanza sicuro(in realtà ne sono certo) che si possa fare
-
@xKedar Avrò beccaton il programmatore sbagliato aimé.
-
@xKedar si decisamente, anche io sto portando avanti una cosa simile,sto valutando se il gioco vale la candela
-
@RendiNet ha detto in Discussioni SUREBET:
@andry89 ho realizzato un bot che fa quello che già facevo prima manualmente, ovvero cercare partita per partita, mercato per mercato.
Potenzialmente avrei tantissime sure ma mi limito solo ai maggiori campionati, dopo aver "perso" 3 bookmaker per le limitazioni.
Prima mi limitavo a rigori ed espulsioni, ora lascio il pc a lavorare al posto mioTi faccio i miei complimenti. Un lavoro immane...
Ogni book è diverso ed immagino che devi parsare ogni sito..
Credo che solo betfair offra delle API da interrogare.
Anche io avevo pensato ad una cosa simile, potremmo fare un team di sviluppoPraticamente hai fatto il dutcher..
-
Questo post è eliminato! -
@RendiNet Roba seria
-
@RendiNet Grande, io studio per diventare programmatore, spero un giorno di riuscire a fare una roba simile
-
@RendiNet ha detto in Discussioni SUREBET:
@silentman13 una versione più leggera del dutcher. Ho fatto una serie di cavolate all'inizio e mi sono giocato Befair e Bwin per giocare su campionati cinesi, calcio femminile e partite imbarazzanti. Ora non rischio più. Con il bot cerco solo sulle competizioni più importanti.
Anche io mi sono bruciato BF per lo stesso motivo.. un bello scotto..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet