Discussioni SUREBET
-
sure del 175% è un po improbabile vero? anche in presenza di maggiorate? sono a rischio di scommessa che verrà annullata?
-
@tsone1 con una maggiorata del 100% (tipo promo starvegas) è normale
@Claudio-Ninja wow, bravo bravo, anch'io lo sognano poi la mia vita ha preso una strada meno "studiosa" e più interessata a cose da ragazzi -
@RendiNet Cosa significa mi faccio mandare le email?
-
@thegiuppy75 che il bot che si è fatto gli invia le mail..
-
@Link Allafacciadelbicarbonatodisodio......
-
@LulzSec viva la..
Non so cosa tu faccia.. da ragazzi. Illuminami d'immenso -
@Claudio-Ninja ragazze, locali e serate mi hanno sviato dalla retta via
-
@LulzSec allora immaginavo bene
Io sto in un tunnel senza uscita per ora.. in altre parole "me so rotto i maroni"
Ma sono fiducioso -
@RendiNet betfair lo bruci in ogni caso se ci piazzi sure , e così la maggior parte dei book
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@RendiNet Veramente un ottimo lavoro . Io come detto prima interpellando un programmatore per fare sostanzialmente la stessa cosa ho ricevuto picche per via di problemi con operazioni tipo click del mouse per selezionare pulsanti/link e con problemi alle tabelle dei dati/partite per via dell'impossibilità di recuperare i dati.
-
@RendiNet fammi sapere come va avanti l'esperimento, che in caso cerco di farmi qualcosa in casa anche io :D..
Ma le API si trovano tranquillamente su tutti i book gratuitamente? -
@RendiNet Scusami una domanda: ma le API per avere le quote come le hai fatte ad avere?
-
@gabk l'ha rimborsata a tutti quella sure betfair insomma
-
Le API le ha Betfair e credo poco altro.
Si va di scraping dei siti dei book.
In parole povere si tratta di capire com'è strutturato un sito e come sono posizionati i dati, che vanno poi raggruppati ed elaborati.
Attendo eventuale smentita da @RendiNet . -
Scusate ma i flussi dati non si possono acquistare da aziende specializzate ?
-
@Barcollo Anche, ma se si dovesse pagare per le API fornite da terzi a questo punto tanto varrebbe acquistare la subscription a siti/software già belli e fatti
Edit: inoltre ci si troverebbe di fronte a una mole di dati superiore a quanto richiesto, la maggior parte di queste API infatti prendono le quote anche da parecchi siti non affidabili (oltre ad essere non-aams) o addirittura irraggiungibili - e difficilmente mostrano le quote nella versione italiana del bookmaker -
@silentman13 ah ecco, perchè infatti mi pareva di averle viste solo su betfair..
Non che mi sia messo a spulciare tutto visto che al momento non avevo comunque tempo di mettermici.. -
Ma le quote poi le andate a prelevare con la vostra connessione? I book non si insospettiscono se aprite "100" pagine del sito per vedere tutte le partite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet