Discussioni SUREBET
-
@LulzSec viva la..
Non so cosa tu faccia.. da ragazzi. Illuminami d'immenso -
@Claudio-Ninja ragazze, locali e serate mi hanno sviato dalla retta via
-
@LulzSec allora immaginavo bene
Io sto in un tunnel senza uscita per ora.. in altre parole "me so rotto i maroni"
Ma sono fiducioso -
@RendiNet betfair lo bruci in ogni caso se ci piazzi sure , e così la maggior parte dei book
-
Questo post è eliminato! -
@RendiNet Veramente un ottimo lavoro . Io come detto prima interpellando un programmatore per fare sostanzialmente la stessa cosa ho ricevuto picche per via di problemi con operazioni tipo click del mouse per selezionare pulsanti/link e con problemi alle tabelle dei dati/partite per via dell'impossibilità di recuperare i dati.
-
@RendiNet fammi sapere come va avanti l'esperimento, che in caso cerco di farmi qualcosa in casa anche io :D..
Ma le API si trovano tranquillamente su tutti i book gratuitamente? -
@RendiNet Scusami una domanda: ma le API per avere le quote come le hai fatte ad avere?
-
@gabk l'ha rimborsata a tutti quella sure betfair insomma
-
Le API le ha Betfair e credo poco altro.
Si va di scraping dei siti dei book.
In parole povere si tratta di capire com'è strutturato un sito e come sono posizionati i dati, che vanno poi raggruppati ed elaborati.
Attendo eventuale smentita da @RendiNet . -
Scusate ma i flussi dati non si possono acquistare da aziende specializzate ?
-
@Barcollo Anche, ma se si dovesse pagare per le API fornite da terzi a questo punto tanto varrebbe acquistare la subscription a siti/software già belli e fatti
Edit: inoltre ci si troverebbe di fronte a una mole di dati superiore a quanto richiesto, la maggior parte di queste API infatti prendono le quote anche da parecchi siti non affidabili (oltre ad essere non-aams) o addirittura irraggiungibili - e difficilmente mostrano le quote nella versione italiana del bookmaker -
@silentman13 ah ecco, perchè infatti mi pareva di averle viste solo su betfair..
Non che mi sia messo a spulciare tutto visto che al momento non avevo comunque tempo di mettermici.. -
Ma le quote poi le andate a prelevare con la vostra connessione? I book non si insospettiscono se aprite "100" pagine del sito per vedere tutte le partite?
-
@Nio ha detto in Discussioni SUREBET:
Ma le quote poi le andate a prelevare con la vostra connessione? I book non si insospettiscono se aprite "100" pagine del sito per vedere tutte le partite?
Credo faccia a "loop" e non in modo "massivo" anche perché altrimenti un anti ddos potrebbe bannare al volo l'ip.
Comunque se si vuole creare un team di sviluppo per qualche progetto io ci sono (lavoro come sviluppatore). -
@RendiNet ha detto in Discussioni SUREBET:
@silentman13 vedo che hai studiato
Esattamente. Confermo ogni parola.Faccio il programmatore
e sono molto appassionato di web scraping -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet