Discussioni SUREBET
-
@gabk l'ha rimborsata a tutti quella sure betfair insomma
-
Le API le ha Betfair e credo poco altro.
Si va di scraping dei siti dei book.
In parole povere si tratta di capire com'è strutturato un sito e come sono posizionati i dati, che vanno poi raggruppati ed elaborati.
Attendo eventuale smentita da @RendiNet . -
Scusate ma i flussi dati non si possono acquistare da aziende specializzate ?
-
@Barcollo Anche, ma se si dovesse pagare per le API fornite da terzi a questo punto tanto varrebbe acquistare la subscription a siti/software già belli e fatti
Edit: inoltre ci si troverebbe di fronte a una mole di dati superiore a quanto richiesto, la maggior parte di queste API infatti prendono le quote anche da parecchi siti non affidabili (oltre ad essere non-aams) o addirittura irraggiungibili - e difficilmente mostrano le quote nella versione italiana del bookmaker -
@silentman13 ah ecco, perchè infatti mi pareva di averle viste solo su betfair..
Non che mi sia messo a spulciare tutto visto che al momento non avevo comunque tempo di mettermici.. -
Ma le quote poi le andate a prelevare con la vostra connessione? I book non si insospettiscono se aprite "100" pagine del sito per vedere tutte le partite?
-
@Nio ha detto in Discussioni SUREBET:
Ma le quote poi le andate a prelevare con la vostra connessione? I book non si insospettiscono se aprite "100" pagine del sito per vedere tutte le partite?
Credo faccia a "loop" e non in modo "massivo" anche perché altrimenti un anti ddos potrebbe bannare al volo l'ip.
Comunque se si vuole creare un team di sviluppo per qualche progetto io ci sono (lavoro come sviluppatore). -
Questo post è eliminato! -
@RendiNet ha detto in Discussioni SUREBET:
@silentman13 vedo che hai studiato
Esattamente. Confermo ogni parola.Faccio il programmatore
e sono molto appassionato di web scraping -
@RendiNet Io ho appena parlato con 2 miei colleghi (non hanno mai fatto una scommessa in vita loro) e sembrano interessati, probabilmente nelle prossime settimane iniziamo a fare qualcosa. Se hai qualche dritta/consiglio è sempre ben accetto!
-
@RendiNet Se posso chiedere, prendi tutte le partite "a loop" ma nel giro di tipo un'oretta oppure prima un campionato, aspetti un'ora e prendi un altro campionato e cose del genere? Grazie!
-
@RendiNet complimenti per il progetto! Da studente di ingegneria informatica apprezzo ancora di più! Domanda, dato che il grosso è fatto, hai mai pensato di fare un servizio a pagamento? Ho visto che c'è ne qualcuno italiano ma nessuno è minimamente paragonabile al tuo come qualità e quantità di sure
-
@InBorghese ha detto in Discussioni SUREBET:
@RendiNet complimenti per il progetto! Da studente di ingegneria informatica apprezzo ancora di più! Domanda, dato che il grosso è fatto, hai mai pensato di fare un servizio a pagamento? Ho visto che c'è ne qualcuno italiano ma nessuno è minimamente paragonabile al tuo come qualità e quantità di sure
Considerate che è un lavoro certosino e che comunque, non appena un sito cambia layout o a volte anche una parola, il giochino si potrebbe rompere in un secondo.
Fare un servizio a pagamento richiede stabilità e se un giorno non ti funziona più? come gestisci la riscrittura di tutto il codice che potrebbe richiedere N giorni?
-
@RendiNet ha detto in Discussioni SUREBET:
@InBorghese sì sì certo che ci ho pensato. Stay tuned
Sto ancora testando il bot per aggiungere altri bookmakers. Mi manca Marathon, Bwin...e SportYes dà i numerisportyes potresti quasi valutare di tralasciarlo, le quote non sono un granché di solito e considerando anche il fatto che le quote si aggiornano solo quando le metti nella schedina non so se ne vale la pena.
@silentman13 ha detto in Discussioni SUREBET:
@InBorghese ha detto in Discussioni SUREBET:
Considerate che è un lavoro certosino e che comunque, non appena un sito cambia layout o a volte anche una parola, il giochino si potrebbe rompere in un secondo.
Fare un servizio a pagamento richiede stabilità e se un giorno non ti funziona più? come gestisci la riscrittura di tutto il codice che potrebbe richiedere N giorni?
Eh su questo non saprei, ovviamente deve essere perfetto per essere messo in vendita. Se il problema è solo un book si potrebbe decidere di metterlo in timeout nel mentre si risolve..
Quanto potrebbe valere un servizio del genere? -
@InBorghese si saturerebbe il mercato ancor di più di quanto non lo è già..
Ci sarebbero migliaia di persone a caccia dell'errore, perennemente in attesa.@RendiNet ci potrebbe dire la "vita media" delle sure bet che trova.
Perchè per quel che vedo, spesso ci sono "finestre" di pochissimi minuti per piazzare e quando trovo, poi ho problemi di importi oppure di quota che cambia in fase di puntata. -
@silentman13 per quanto riguarda la "vita media" delle surebet, dipende dal rating e dalla tipologia di scommessa.
Rigori ed espulsioni non cambiano praticamente mai e sono quasi sempre presenti.
Per le altre tipologie, sotto il 105% durano anche 12-24 ore. Non mi è mai cambiata una quota durante una giocata però le gioco praticamente subito, appena mi arriva la segnalazione.
Sopra il 105%, la maggior parte delle volte non durano più di un'ora.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet