Discussioni SUREBET
-
@Evaldezio rimane attiva su Bwin a 2,15 e Lsbet a 2,13 (non AAMS). Sembra EB sballato si
-
su questa partita le quote sono sballate in quanto in settimana il padron della Scandone Avellino ha detto pubblicamente che non ha i soldi per pagare gli stipendi e ha detto chiaramente che chi voleva andarsene, se ne poteva andare;
alcuni giocatori (gli americani sopratutto) non giocheranno (No Money, No Play); qualcuno (Filloy) sembra andrà via (si vocifera Brescia);
Per cui situazione molto critica e le quote "ballano"... -
@fisher76 da quanto ho letto in giro marathon è un book che limita molto facilmente chi piazza sure
-
@Barcollo immagino..io comunque avevo un volume giocata di 950 in 10 scommesse con rating decenti ed eventi qualitativamente decenti.
non avranno gradto
ora vorrei rimpiazzarlo..che idee? -
@fisher76 nei momenti di difficoltà gli amici e la famiglia sono i primi a venirti incontro...
-
È possibile ricevere le notifiche della discussione delle surebet senza tener aperto il ninjaclub in una finestra del browser?
-
@mik no, al massimo puoi seguire questa discussione e ricevere una mail ogni qual volta qualcuno scriverà in quella discussione
-
Per curiosità, ma dopo che vi limitano in due ,tre,quattro book come mai imperterriti decidete di bruciarvi anche gli altri? Giusto una curiosità .. io non ne faccio sure, al massimo ogni tanto qualcuna live se la trovo casualmente
-
@DavidOz Sono del parere che fatte bene non portano a limitazioni . L'unico book dove sono limitato è Voldemort ma lì 0 sure fatte .
-
@scraffy93 anche io mi fa puntare max 5 euro in singola 10 in multipla di due e cosi via; inoltre mi ha limitato le promo
-
@AsterAsterix si drogano quelli , non è per nulla contropuntavo anche su quel book mantenendo un certa coerenza nelle puntate , facevo le promo visto che erano super vantaggiose (sopratutto quella sul tennis , che bei ricordi). Ho anche perso durante il fatidico bonus benvenuto. Ma ad un certo punto limitato. In pratica invogliano a non giocare assai .
Edit : Ero iscritto un pò prima del boom di millemila iscrizioni in un giorno di ninja.
-
@scraffy93 che figo io quelle sul tennis non le ho mai fatte facevo quelle a bonus se condizone, loro si fanno i clienti all’inizio poi datoche hanno pochi soldi tagliano i fondi per i bonus
-
nelle sure, che notizie avete su betworld?
-
@AsterAsterix Ti dico solo una cosa nella promo del tennis davano 10 euro al giorno (circa 6/7 di guadagno) ma con un bug te lo accreditavano non 2 ma bensì 3 volte al giorno facendo le qualificanti per riceverlo 1 volta che era il max .
-
@scraffy93 il fratello scemo di gd insomma, ora sono diventati tutti meno buggosi
-
@AsterAsterix Oggi mi sento un pò Gd.
-
Scusatemi ma 1 handicap set -1,5 sulla pallavolo equivale ad un 3-0 o 3-1 giusto?
-
Se trovate una sure Betstars - Marathonbet, vi prego di segnalarmela. Grazie
-
Ieri ho giocato una surebet su Matera - Reggina (Serie C) inserendola come prima partita in una multipla. Ho giocato il segno 2 su Eurobet ma oggi leggo che la partita è a rischio di annullamento e vittoria a tavolino per la Reggina oppure il Matera potrebbe schierare la squadra giovanile, a causa di uno sciopero indetto dai calciatori lucani.
Se danno il 0-3 a tavolino immagino che la bancata verrà rimborsata e nella multipla verrà segnata a quota 1, giusto? Se invece giocassero con la squadra giovanile, la scommessa rimarrebbe valida?
-
@capabomba era bello il reggina a 2.45 eh? Comunque sto guardando su fb e sembra si giochi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet