Discussioni SUREBET
-
@AsterAsterix Oggi mi sento un pò Gd.
-
Scusatemi ma 1 handicap set -1,5 sulla pallavolo equivale ad un 3-0 o 3-1 giusto?
-
Se trovate una sure Betstars - Marathonbet, vi prego di segnalarmela. Grazie
-
Ieri ho giocato una surebet su Matera - Reggina (Serie C) inserendola come prima partita in una multipla. Ho giocato il segno 2 su Eurobet ma oggi leggo che la partita è a rischio di annullamento e vittoria a tavolino per la Reggina oppure il Matera potrebbe schierare la squadra giovanile, a causa di uno sciopero indetto dai calciatori lucani.
Se danno il 0-3 a tavolino immagino che la bancata verrà rimborsata e nella multipla verrà segnata a quota 1, giusto? Se invece giocassero con la squadra giovanile, la scommessa rimarrebbe valida?
-
@capabomba era bello il reggina a 2.45 eh? Comunque sto guardando su fb e sembra si giochi.
-
@nonamesan2 stupendo direi. L'ho giocato su un dutching e in una multipla :p
Dove l'hai letto esattamente? -
@capabomba c'è la pagina del Matera su Facebook dove ci sono le convocazioni, secondo mia supposizione ieri la quota del Reggina è calata di botto perchè si pensava che il Matera schierasse la primavera, oggi è risalita quindi probabile che giochino i titolari.(?)
-
@capabomba e spero si giochi altrimenti perdo un sacco di soldi ahah
-
@nonamesan2 beh quello l'avevo letto anche io. Li hanno convocati, ma bisogna vedere se si presentano.
-
@nonamesan2 ha detto in Discussioni SUREBET:
@capabomba e spero si giochi altrimenti perdo un sacco di soldi ahah
perdi soldi o perdi guadagni?
-
@capabomba guadagni, taantiii guadagni
-
@nonamesan2 Sembra che sarà la squadra berretti ad scendere in campo. Speriamo insomma che la giocano. Il mio guadagno sarà poco, intorno ai 20€. Tu invece?
-
@capabomba molto di più...
-
ma il 3-0 a tavolino è rimborso giusto?
-
@fisher76 si, ma comunque stanno giocando
-
scusate ma se unibet mi manda una scommessa in approvazione manuale e me la rifiuta, venendomi riaccreditato il deposito posso prelevarlo? (me lo dà come prelevabile ma si rischia?) e quando si va in approvazione manuale è perché si è limitati?
-
@aaa89 si puoi prelevarlo, anche LeoVegas a questa specie di bug..
Probabilmente inizi ad essere limitato sulle vincite, quindi non potrai giocare 50€ su una quota 4, ma non sarai limitato su offerte o promozioni -
tutti a giocarsi la casa si Rieti Catania
-
Ma magari, quelli di Merkur pure hanno la limitazione facile!
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet