Discussioni SUREBET
-
@10marco infatti, sostituigli leo vegas con 888, hanno le stesse quote
-
@10marco e gd con bwin che hanno le stesse quote, non dovresti perdere molto
-
@marekforza ok dovrei però ricaricare su 888 ora vedo di rimediare in qualche modo. Su sisal non sono quotati questi eventi? Planetwin? Li sono ricco
-
@Phileas-Fogg Il Fogg che sbaglia topic, vai coi -1!
-
@totoprati10 Ottima grazie, avevo un bel po' di saldo da smaltire su Better e su Planetwin oltre 180€ da rolloverare... speriamo di finirla qui...
Male che vada me ne mancano 18€.EDIT cancellato di là
@Antani troppo spumante e me lo merito tutto l'unlike. Il bello è che lì non posto mai, leggo solo. Per punizione un Rye disgustoso. -
ho notato ora che mi hanno respinto la scommessa su unibet
Philadelphia Eagles-Oakland Raiders ho visto è scesa un monte ora..
Ho provato a rigiocarla nonostante perdita di -15 euro ma me la continua a respingere...Ho giocato già su betfair come cacchio faccio ora?
-
@liuck92 Vai con altro bookmakers e contieni la perdita
-
@TMBFC @totoprati10 ma a voi è stata accettata la scommessa su PlanetWin365?
E' davvero un book pessimo, mi rimane in stand by e per scoprire come è andata devo cercarla nella mia lista scommesse... anche questa volta mi è stata rifiutata, meno male che prima ho provato su PlanetWin365....Gli ultimi 4 movimenti sono così:
25/12/2017 11:55:32 Scommessa Annullata 51,00 € 200,00 €
25/12/2017 11:54:08 Scommessa -51,00 € 149,00 €
17/12/2017 09:12:29 Scommessa Annullata 100,00 € 200,00 €
17/12/2017 09:10:23 Scommessa -100,00 € 100,00 €Riuscirò mai a giocarmi il deposito? Meno male che sul bonus sono riuscita a piazzare la scommessa ma a questo punto mi sorge il dubbio che sia stato limitato...
-
@camice84 casa segna si e casa over 0,5 sono la stessa quota
-
@ptcsite80 Accettate due scommesse
-
@camice84 intendeva dire che Sisal quota la stessa cosa con due quote differenti, quindi va usata quella @2.14 e non quella @2.11
-
@TMBFC cmq nelle motivazioni è comparso "cambio quota", effettivamente adesso la vedo a 1,84 sarò stato sfigato da beccarlo nel momento dell'abbassamento?
Ma quando tu piazzi la scommesse ti dice istantaneamente che è stata giocata oppure anche a te rimane a lampeggiante per un po' ?
-
@ptcsite80 lampeggia per due secondi e poi ti dà la conferma
-
esatto il casa segna si era quotato a 2.14, mentre casa over0.5 quotato a 2.11, che sono la stessa cosa...
-
ragazzi come fate a trovare le surebet? cercate a caso tra i campionati o avete individuato alcune falle più frequenti nei book?
-
@ninjulio i primi link in descrizioni sono utili, specialmente Totofortuna
-
Qualcuno ha qualche buona quota su Unibet per ripulire il conto?
-
@shabadoga lo sò che sono la stessa scommessa, volevo solo fare notare la cosa strana e di scommettere sulla quota più alta
-
Salve, qualcuno ha qualche buona quota su better?
-
Oggi mamma Betfair mi ha fatto trovare le mie prime limitazioni sotto l'albero di Natale. Mi sono commosso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet