Discussioni SUREBET
-
esatto il casa segna si era quotato a 2.14, mentre casa over0.5 quotato a 2.11, che sono la stessa cosa...
-
ragazzi come fate a trovare le surebet? cercate a caso tra i campionati o avete individuato alcune falle più frequenti nei book?
-
@ninjulio i primi link in descrizioni sono utili, specialmente Totofortuna
-
Qualcuno ha qualche buona quota su Unibet per ripulire il conto?
-
@shabadoga lo sò che sono la stessa scommessa, volevo solo fare notare la cosa strana e di scommettere sulla quota più alta
-
Salve, qualcuno ha qualche buona quota su better?
-
Oggi mamma Betfair mi ha fatto trovare le mie prime limitazioni sotto l'albero di Natale. Mi sono commosso
-
@capabomba mi sento meno solo hai per caso puntato su Ipswich - QPR ? Io credo di averli fatti arrabbiare con quella
-
@capabomba per vedere se si è limitati bisogna cliccare "scommetti" o riporta una voce?
-
ragazzi ma quando sportyes dice "massimale scommessa rifiutato" blocca la scommessa o il giocatore?
-
@valdivia11 Metti un importo altissimo (10000) e premi shift o clicca su un punto della pagina
-
@tmbfc grazie..no per fortuna non sono (ancora) limitato
-
@spiaeurobet che io sappia solo la scommessa.
-
@tmbfc le limitazioni su betfair sono irrevocabili?
-
@capabomba A detta della chat sì. @SpiaEurobet ha chiuso il conto, vediamo cosa combina
-
@SpiaEurobet attendiamo tutti il responso. Ho dovuto giocare il bonus della cash race col contagocce
-
@TMBFC @GenioⲬ abbiate fede, ho parlato a lungo con Manfredi e Feliciano, credo andrà bene
-
Sia ieri che oggi ho provato a paizzare una sure su SPortyes dove ho 150€ depositati da mesi senza riuscire a giocarli perchè hanno le quote finte che dopo che piazzi la scommessa abbassa la quota.
Su Barcellona - Levante GG NG mi diceva massimale superato ed alla fine son riuscito a scommetterci solo 10€. Son così ridicoli per tutti, o significa che mi hanno limitato? (Per cosa non saorei visto che non lo uso mai) -
@vagabondo capitato anche a me, due/tre volte di fila, c'e' una quota , tu la giochi, sistematicamente si abbassa appena confermi. Ho svuotato il conto su quel book e mai piu' puntato un centesimo
-
@vagabondo viste le promozioni che offre io se fossi al tuo posto chiuderei il conto e via...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet