Discussioni SUREBET
-
Ma state parlando della partita degli hamburger oggi? Coraggio a giocarla eh fanciulli..
-
@kengim per fortuna no, ma ha incominciato a diventare come Unibet: rifiuta tutto.
-
@yiyang La clessidra sta iniziando a sgranare la sabbia vero?
-
@Skywise novità?
-
@pakketto
- ACCETTAZIONE
Per le scommesse sul Calcio, il risultato valido è quello ottenuto al termine dei tempi regolamentari, ovvero al 90° minuto più l'eventuale recupero (esclusi quindi eventuali tempi supplementari e calci di rigore). - UNDER/OVER (SOMMA GOL OVER/UNDER)
a. Pronostica se la somma dei gol segnati nella partita (90′ più eventuale recupero) è superiore (over) o inferiore (under) all'indice stabilito di goal complessivi.
Io nei T&C ho trovato questo. Il caso specifico non è trattato in modo esplicito. Mi sembra semplicemente che non vogliano pagare. Tra l'altro mi pare di capire che sono l'unico book ad agire così. Qualcuno riesce a trovare T&C degli altri book paganti per fare un confronto?
- ACCETTAZIONE
-
Ma poi sta cosa che non hanno giocato 2 tempi da 45 come tutte le partite al mondo, la si riesce a verificare? o prendiamo buona quanto dice william hill? io cercando su google trovo solo risultati come questo: https://777score.com/football/matches/waasland-beveren-wurzburger-kickers-10-01-2019-885706
-
@Skywise sul sito diretta.it , sta scritto 4 tempi da 30 minuti se ti può servire.
-
Se provassimo a scrivere all’aams? A me sembra una cosa assurda che non ci danno la vincita perchè la partita si è giocata in 4 tempi da 30 minuti, non penso che le modalità di gioco si siano decise sul momento, se erano queste e loro non prevedono di pagare le vincite dovevano rifiutare la giocata sin dall’inizio
-
Se hanno giocato 4 tempi da 30 minuti significa che in totale hanno giocato 120 minuti e non 90 come specificato nel regolamento.
Si potrebbero aggrappare a questo.
Quello che gli ho detto io in chat è che loro sapevano che la partita si giocasse cosi e quindi a quel punto dovevano evitare di farci scommettere -
@luciocastello io dico di provare .. come si fa in questi casi a contattare l’aams?
-
@pakketto se cerchi su google “ aams contatti” ci sono dei numeri di telefon potremmo provare a chiamarli
-
ragazzi alcune amichevoli sono partite del "[censored]" come si dice in cui giocano dei tempi con minutaggio a caso, non è la prima volta che sento di book che danno perdente ed altri che la refertano e danno rimborso.. era già successo mesi fa su un amichevole mi pare durata 80 minuti
scusate ma perchè mettersi a giocare cose del genere?
e sopratutto PERCHE' CAVOLO PUNTARCI 400 EURO?
appellarsi all'aams in questi casi serve a poco, se william hill da regolamento decide che in caso di partite con minutaggio a caso (diverso da 90 regolamentari + supplementari) può rimborsare le scommesse voi non potete farci granchè..
è come per il regolamento sul tennis di marathonbet/william hill/leovegas che essendo differente dagli altri rischia di lasciarvi fregati.
Ogni book ha il proprio regolamento e lo applica ovviamente quando gli fa comodo
(avranno visto centinaia di euro puntati sulla quota vinta, e hanno pensato bene di non pagare visto che erano in potere di fare così)@Antropophagus @luciocastello @pakketto
e vedo 8 like almeno a quella sure quindi non siete gli unici
-
Giusto per chiarire un pò di idee anche se non ho questo problema .
Il fatto della partita 4x30 è stata una decisione last minute , i bookmakers non erano ancora a conoscenza , wh almeno da quello che dite non ha pagato e credo che è l'unico visto che sono stato pagato su diversi book , il fatto del regolamento dei 90 minuti sta scritto dappertutto , wh non ha un regolamento mirato per queste cose e giustamente ha preso la palla al balzo su questo fattore , quello che vi posso consigliare sono 2 cose .
1 Mettersi l'anima in pace e non pensarci.
2 Tentare/provare/ostinarsi a contattare l'aams per provare/sperare/implorare che fanno qualcosa e al 99% dei casi senza nessun avvocato (giustamente per una cifra del genere non vale la pena) a malapena apriranno /sentiranno la vostra Email/voce.
Come detto da colui che aprì le acque @moseppe93 evitate/evitiamo (anche io l'ho giocata) di giocare su queste cose che alla fine poi ci lamentiamo di venire limitati.
La dea bendata mi ha visto e ha detto non giocare su williamhill ed io da bravo Morty ho giocato su siti che odio di più e che non ricevo esclusive da 1 anno. -
@luciocastello non risponde nessuno, ne per telefono ne per email
-
@scraffy93 ha detto in Discussioni SUREBET:
il fatto del regolamento dei 90 minuti sta scritto dappertutto
non ho capito questo passaggio del ragionamento
comunque se nei 30 minuti in più avessero fatto uno schifo di gol, ora avremmo le vincite su Star e il rimborso su WH...
-
ma è possibile che su un book venga rimborsata e su un altro no? poi a fine partita neanche prima dell'inizio, mi sembra assurdo, in chat neanche l'operatore sapeva spiegarselo, mi ha detto che mi contatteranno per mail appena avranno notizie dai quotisti....
-
cosa dice invece betstars?
-
Ragazzi cerchiamo almeno di farcela rimborsare su betstars se nel loro regolamento c’è il fatto dei 90 minuti
-
@pakketto e gli altri... Ho contatto williamhill, il tizio dell’assistenza stesso mi ha confermato la loro disonestà nel non darci la vincita e sanno che hanno avuto tanti reclami. Mi ha detto che l’aams conferma il loro rimborsi e le vincite degli altri book (mi sembra strano che l’aams fa pagare alcuni book e altri no) e se vogliamo fare un reclamo di scrivere all’email dei reclami di williamhill o contattare l’aams.
-
@luciocastello mandiamo tutti una mail di reclamo a Williamhill.. me la puoi indicare ? Ragazzi l’unione fa la forza dai!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet