Discussioni SUREBET
-
@AsterAsterix ne ho parecchi salvati, anche se faccio una sure a settimana :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@Mostro-lll ma sono a pagamento quelli che usi?
-
@AsterAsterix volendo si, io uso la versione free, per quel che serve a me l’1% è sufficiente
-
Questo post è eliminato! -
@AsterAsterix ooooook, in cambio mi lavi la macchina e mi falci il prato?
-
@Mostro-lll vada per i tappetini della macchina
-
@AsterAsterix a parte gli scherzi, si trovano facilmente
-
@Skywise A me hanno risposto ora che mi hanno rimborsato, tramite mail, l'importo, ma a conti fatti sul conto il rimborso ancora non c'è
-
@AsterAsterix cerca "surebet betting" su google, è nella prima pagina
-
@Mostro-lll Se è romba non italiana allora si, io volevo quslcosa di un pò più nazionale
-
@AsterAsterix quote sono uguali la maggior parte delle volte
-
@InBorghese madooo io non gli davo mezza lira a quel sito
-
@AsterAsterix nemmeno io, poi piano piano ho capito come usarlo!
-
@Mostro-lll mia fai pure quelle a 3 esiti?
-
@AsterAsterix dipende, se devo puntare centoni sulla quota più alta lascio stare, comunque smanetta un po’, si può impostare come preferisci
-
Non ricordo esattamente dove ma ho letto che le quote di Eurobet sono le stesse di Coral, è giusto?
-
@InBorghese Coral dovrebbe essere l’Eurobet internazionale, le quote non coincidono quasi mai, eb le ha sempre più basse
-
quali sono i bookmakers su cui non conviene puntare perché tendono a limitare?
-
@dema Se ti fai questo problema allora non dovresti puntare su nessuno. Gioca eventi di cartello, evita partite del terzo mondo e non far vedere che giochi solo ai fini dello sfruttamento di un bonus.
Per questo ultimo punto ti consiglio il dutcher che ti permette di fare un silente antigubbing. -
@dema a lungo andare tutti tendono a limitare, (forse) se ne salvano 2 o 3..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet