Discussioni SUREBET
-
@Giovann99
intanto non scrivere in quella sezione (no commenti)poi scusa ma secondo te trova a mano le surebet tipo:
Hódmezővásárhely - Duna Aszfalt Tvse (Tiszakecskei)
-
@moseppe93 l' Hódmezővásárhely è una squadra che seguo anche io che va sempre in sure , bisogna solo fare attenzione agli accenti quando la cerchi perchè trovarsi su siti erotici è un attimo
-
@siebenmik ti vengono fuori le nane ungheresi
-
quando arrivi di là mi aspetto che continui a postare un bel pò di sure nella sezione apposita
-
@moseppe93 ma va smetterà come tutti quelli che sono arrivati di la solo con le sure
-
@moseppe93 eheh si dai continuerò
-
@marekforza chiamasi selezione naturale
-
@moseppe si lo so ho sbagliato discussione me ne sono accorto dopo,quindi usi dei softwere?
-
@marcote ha detto in Discussioni SUREBET:
@marekforza chiamasi selezione naturale
Appunto nubbi leggete. Vi fanno limitare, tolgono concorrenza e nel frattempo loro avanzano con i like nella speranza di arrivare tra i super e trovare chissà che. Quelle poche cose che c'erano le abbiamo ogn'uno screenshottate e cancellate. Nada de nada
-
@marekforza in realtà se guardi i miei post io raramente posto surebet.. sono sotto sessione esami e per prendermi una pausa sono qui con uno mio amico in uni a cercare sure, perchè mi diverto. Se lo facevo per i like avrei fatto molto piu in fretta andando sulle discussioni di benvenuto e rispondendo ai post dei neo iscritti. Quindi te la stai prendendo con la persona sbagliata mio caro
-
@TheHawk ha detto in Discussioni SUREBET:
@marekforza in realtà se guardi i miei post io raramente posto surebet.. sono sotto sessione esami e per prendermi una pausa sono qui con uno mio amico in uni a cercare sure, perchè mi diverto. Se lo facevo per i like avrei fatto molto piu in fretta andando sulle discussioni di benvenuto e rispondendo ai post dei neo iscritti. Quindi te la stai prendendo con la persona sbagliata mio caro
Beh sinceramente i like di risposta ai neo iscritti sono pienamente meritati secondo me
-
@marekforza allora sei pro.
lasciamo perdere vah, rimani on topic, chi fa sure sa in cosa incorre, e in quelle rischiose ce lo scrivo pure
-
@TheHawk ti contraddici, hai chiesto apprezzamenti, se non ti interessava postavi e basta. Fai come vuoi comunque, sappi che di la non c'è nulla.
-
@marcote ha detto in Discussioni SUREBET:
@marekforza allora sei pro.
lasciamo perdere vah, rimani on topic, chi fa sure sa in cosa incorre, e in quelle rischiose ce lo scrivo pure
Più o meno dovresti scriverlo a ogni post, raramente si vedono sure da parte tua che sono realmente buone, quelle sopra gli australian open nulla da dire, ma altre... ahah
-
@Mike000 le altre le fa chi vuole in conti in cui si è gia limitati, come me su betstars ad esempio
-
@marcote non scrivere mezze frasi, altrimenti ti chiamo come il trap chiamava un suo calciatore tedesco
-
@marekforza hai ragione non ci avevo pensato che poteva sembrare cosi. Ti assicuro che cmq nn mi interessa venire di la anche perchè come puoi vedere mi manca una vita ad arrivarci... calcola che sono qui esattamente da quanto sei tu... anyway non mi sembra che una sure sulla liga sia proprio da limitazione va beh peace my friend!!
-
@TheHawk e allora studia va, supera questi esami
-
@marekforza a quali mezze frasi ti riferisci?
-
@marcote lascia perdere, ti ho informato che di la non c'è più nulla e ho informato gli altri del perché vengono postate le sure. Poi ognuno faccia come vuole.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet