Discussioni SUREBET
-
@Kaypacha ahah lo voglio anch’io un babbo che mi dà tutti questi soldi comunque i soldi li riavrai prima o poi
@ilgrandepupas non mi ero neanche accorto che era su Bwin...ahaha limitazione garantita
-
@Ajnin
ahahahhahahaha -
@marcote quanto sei riuscito a puntare su betclic? (se posso chiedertelo)
-
@mik 4 cifre
-
Scusate la mia ignoranza ma vedo che c'è una sezione in cui vengono pubblicate delle surebet...premetto che ho un buon capitale e vorrei cominciare a fare arbitaggio seriamente ora la mia domanda è la seguente...visto la miriade di eventi e possibilita di scommesse diverse non penso che chi faccia arbitraggio si metta li carta e penna a contollare ogni quota di ogni singolo evento quindi come le trovate???
-
@amaliasutera
Non sono certo un esperto, ma se vuoi iniziare a fare surebet ignora il thread dove vengono pubblicate e documentati sulla scelta di un buon servizio che offra gli strumenti per cercarle. Ce ne sono diversi. Pochi però che offrono un servizio sui siti italiani aams.
Qui trovi invece qualche thread dove si parla di surebet in generale. Ad esempio quali books preferire. In quelli qualche info utile la trovi. -
@Jackal chi ti dice che le sure pubblicate qui siano diverse da quelle che trovi su certi siti? Quei servizi automatizzano il processo manuale che fanno alcuni ninja, le sure sono sempre quelle! Se le trovano a mano figurati se non le trovano certi programmi! Poi dubito che ci sia ancora gente che le trova manualmente, la maggior parte le trova su certi servizi e le condivide
-
@Jackal ha detto in Discussioni SUREBET:
@amaliasutera
Non sono certo un esperto, ma se vuoi iniziare a fare surebet ignora il thread dove vengono pubblicate e documentati sulla scelta di un buon servizio che offra gli strumenti per cercarle. Ce ne sono diversi. Pochi però che offrono un servizio sui siti italiani aams.
Qui trovi invece qualche thread dove si parla di surebet in generale. Ad esempio quali books preferire. In quelli qualche info utile la trovi.è quello che intendevo...penso che ci siano programmi per cui nessuno o quasi le trova più manualmente...vorrei conoscere un sito su cui trovarle...ho letto di un certo betbrain ma non lo trovo in italiano
-
@marcote ha detto in Discussioni SUREBET:
@mik 4 cifre
ciao marcote vedo che pubblichi molte surebet e di siti aams..potrei sapere in che modo le trovi? sarei interessata anche io ad iniziare con l'arbitraggio
-
@amaliasutera cerca nel forum: uno dei metodi migliori per trovare surebet è ben visibile
-
scusate la domanda ma le limitazioni su un book si rischiano anche se gioco la partita su un solo book?
faccio un esempio trovo una partita in surebet squadra A vs squadra B
punto squadra A sul book 1 e mi fermo
rischio limitazioni?
-
@Lepre56 se sfrutti una quota che è palesemente fuori mercato, sì, potresti rischiare comunque
-
@MarcoRubino a quindi diciamo che non è che monitorano il mio pc...
ma per fuori mercato intendi quota estremamente elevata oppure mercati particolari?
-
@Lepre56 ipoteticamente le quote sballate le potrebbe sfruttare inconsapevolmente anche uno scommettitore normale se si trova nel posto giusto al momento giusto..
-
@Link e verrebbe limitato?
-
@Lepre56 se gli capita di continuo probabilmente si, ma di continuo non capita, quindi se capita vuol dire che lo stai facendo apposta!
A parte che uno scommettitore normale probabilmente neanche la noterebbe la limitazione, chi è che gioca costantemente centinaia di euro a partita? -
@Lepre56 no no non monitorano il pc
Una quota fuori mercato intesa come quota alta, che teoricamente è sfruttabile come surebet dallo scommettitore -
@Link ah fidati che ci sono
-
@Link ci sono don't worry li conosco personalmente...
-
@MarcoRubino intendi la discussione delle surebet sui rigori?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet