Discussioni SUREBET
-
@alluchino Juve parte favorita e sta 2 goal sopra, a sto punto io non bancherei proprio
-
@alluchino sui mercati exchange puoi fare quello che ti pare
-
@alluchino sì, è un reato punito con la reclusione da 1 a 3 anni e con la multa non inferiore a 1032 euro.
-
@marcote volendo c’è questa discussione alternativa per le piccole sure
@alluchino mascalzone
-
@Chopin furto? mi pare sia..o era forse rapina! sono lontani i miei studi di diritto penale 2!
-
@alluchino ahahah no, frode nelle pubbliche forniture ho aperto il codice che avevo sulla scrivania su una pagina a casaccio
Non credevo di trovare un ex studente di diritto ahah -
@Chopin no no, la cosa grave che lo sia ancora al 5o anno! penale 2 è datato 2o anno!
-
Basket, Eurolega Maschile
Maccabi Tel Aviv - Panathinaikos
2 @2.90 --> 888
1 @1.57 --> Betfair[105%]
@harvey-ny ciao scusate, ho fatto questa che è una delle mie prime sure, ma 888 me l'ha rifiutata. aadesso cercando in giro ho trovato quote simili, ma non so cosa deo mettere, devo mettere "2 senza scarto" sono giusto?
-
@Gualtiero965 prova a vedere se unibet ha stessa quota
-
@Mostro-lll grazie purtroppo ho già puntato 2 senza scarto, ma mi sa che ho sbagliato vero? non avevo mai puntato sul basket. in pratica con scarto non include i tempi supplementari. quindi in una 1,57 è a fine partita nell'altra senza i supplementari.
dico giusto?
-
@Gualtiero965 2 senza scarto nel senso mercato t/t risultato finale?
-
@Mostro-lll c'è scritto: ESITO INCONTRO 1X2 (SENZA SCARTO)
Min - max: 1 - 30 -
@Gualtiero965 con senza scarto forse intendono handicap
-
@Mostro-lll @Gualtiero965 se è il mercato 1x2 non è il testa a testa ma l'esito a fine tempi regolamentari
-
@Mostro-lll non credo perchè poi c'è anche TESTA A TESTA RISULTATO
Min - max: 1 - 30 e si può e scegliere 1 o 2 esattamente come su betfair... -
@Gualtiero965 se hai puntato su betfair il testa a testa 2, devi contropuntare testa a testa 1, ora hai 2 scommesse da coprire invece che 1
-
@Mostro-lll senza scarto intendono che l’X deve essere parità assoluta...non è un Testa a testa
-
@marcote su betfari ho puntato 1 a 1,57 testa a testa e sull'altro 2 a 2,82
-
@Gualtiero965 ma perché fai sure che non sai neanche i regolamenti?
-
@Gualtiero965 si ma quel 2 mi pare di aver capito che non è il mercato testa a testa, rischi di perderle entrambe se a fine regolamentari pareggiano e a fine supplementari vince 2
(ipotesi poco probabile ma possibile)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet