Discussioni SUREBET
-
@michael98 io di solito vedo il limite su marathon, in base a quello gioco sull'altro book ma cmq tipo se su marathon ho 200 euro max mi regolo come se fossero max 180 perchè a volte si abbassa
-
@marcote grazie mille , ultima cosa , non ha benvenuto marathon ?
-
@michael98 no registrati e basta
-
@michael98 non ha mai avuto una benvenuto, non penso la aggiungeranno, puoi iscriverti tranquillamente
-
Grazie
-
@marcote sai se gli U/O basket su planet hanno compresi i supplementari?
-
@Mostro-lll *Over/Under:
Bisogna pronosticare se il numero totale di punti realizzati al termine dei tempi regolamentari sarà maggiore o minore del numero indicato da PlanetWin365.
*Eventuali punti conseguiti durante i tempi supplementari non saranno conteggiati.
ecco perchè non posto mai basket di planet
ps il discorso è diverso per quanto riguarda gli under over dei quarti e dei mezzi tempi
-
@Mostro-lll altro ps: eventualmente puoi giocare su planet l'under e sul book che considera i supplementari l'over, rischiando un middle, cioè di vincerle entrambe, se alla fine dei regolamentari finisce pareggio under e al fine dei supplementari finisce over
-
@marcote chiaro, grazie per i suggerimenti
-
@marcote le quote variano dopo pochissimo tempo o durano anche 20 minuti le sure che metti ?? ( di solito )
-
@michael98 queste sono tutte piccole sure quindi non variano molto le quote, quando so che variano lo scrivo, in ogni caso è meglio farle subito
-
Riguardo il tennis su quali categorie consigliate di giocare? ITF e Challenger sono così malvagi? Non ne capisco molto
-
@InBorghese SLAM ATP WTA sono le competizioni maggiori, anche CHALLENGER può andar bene. Sulle ITF giocano tennisti quasi sconosciuti, personalmente evito sui book rognosi
-
@Mostro-lll grazie, mi limiterò al challenger finchè non mi profilo per bene!
-
@assastars ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
Challenger Australia
Beale Jeremy - Banes Maverick
Eurobet/Sisal 2,8
BF 2,75Ciao Betfair, mi limiti per favore
-
@Mostro-lll probabilmente avevano invertito le quote, un minuto dopo è scesa da 2.75 a 1.4.
facile che abbiano anche annullato le puntate -
@Filoz ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
@assastars mi sa che le quote che hai messo si riferiscono entrambe alla vittoria di Beale
mi sa che la quota di BF è stata aggiornata visto che era li sballata
-
@InBorghese ho visto in diretta anche io tanto bella quanto pericolosa
-
@assastars Ah ecco.. probabilmente BF le aveva invertite
-
Qualcosa con Eurobet che non sia di quinta categoria? :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet