Discussioni SUREBET
-
@ninjus non mi sono ancora iscritto comunque mi hanno detto esattamente così, li ho contattati la scorsa settimana, giovedì o venerdì.
-
@ninjus si anche io avevo il limite a 107€ e qualcosa, quindi poi ti ha fatto puntare anche il restante...
-
Doncaster Rovers - Afc Rochdale
29/12/2017 20:45 - Inghilterra - League One
Under 1,5 Ospite @1.47 Betclic
Over 1,5 Ospite @3.15 888Raga c'è questa sure su Betclic/888(Unibet) da stamattina su totofortuna, so che spesso sono vecchie, ma hanno aggiornato la quota di 888, altre sure le hanno eliminate, quindi un aggiornamento ogni tot lo fanno ... il fatto è che sin da stamattina la quota under/over ospite/casa su BETCLIC non l'ho trovata proprio ... quindi mi sembrava come se avessero tolto il mercato e invece ad ogni aggiornamento totofortuna la ripropone ... sarò cecato io?
EDIT: finalmente ho capito, ci sono due doncaster rochdale (come avevo già notato stamattina), una di LEAGUE ONE del 29 e una di FA CUP del 6 gennaio, solo che quei geni di totofortuna hanno preso correttamente la quota 888/unibet su quella del 29, ma l'hanno combinata con quella di betclic sulla partita del 6 gennaio ... vatti a fidare
-
raga qualcuno ha una surebet per giocodigitale? vorrei pulire il conto
-
voglio piangere tanto. sono stato limitato da William Hill
per chi è nelle mie stesse condizioni, le quote maggiorate rimangono attive? -
@lorenzo94 no mi disp. nn funzionano piu ne quelle, ne le offerte bonus
-
@lorenzo94 benvenuto nel club, comunque sei limitato solo sulle loro promozioni
-
che comunque è assurda come cosa. io su William Hill le uniche surebet che ho fatto sono state attraverso le loro quote maggiorate e MAI giocando più di 50€. mi limitano perché ho giocato a quote a loro sfavorevoli? sticazz se le chiamate quote maggiorate ci sarà un motivo
-
@federegna ha detto in Discussioni SUREBET:
@lorenzo94 no mi disp. nn funzionano piu ne quelle, ne le offerte bonus
non è vero le maggiorate si possono fare senza problemi
-
@lorenzo94 le maggiorate le potrai fare comunque. Decine e decine di Ninja sono stati limitati e la vita va avanti lo stesso. Per un book che limita altri ti daranno nuove offerte. Consideralo come un mercato variabile e dinamico e vivitela bene.
Da uno limitato su Eurobet, Gioco Digitale, Skybet, William Hill, Bet365 e - una volta - Paddy Power. -
@phileas-fogg figurati! fossero questi i problemi della vita eheheh comunque non sono nuovo a queste cose, dato che sono limitato anche su Eurobet, 888 e Gioco Digitale. però mi girano le balle visto che questa volta è davvero immeritato e senza motivo...
-
@cheesburger a me nn le fa giocare. come fate voi?
-
@federegna ah non lo so... pigio su "Scommetti"
-
@phileas-fogg Salve, vedo che sei una brutta persona, scambieresti il mio bwin e betfair per eurobet e wh che mi mancano? Gli altri non mi interessano, ce li ho giá. Fammi sapere
-
@zano80 Sir, Bwin non mi ha limitato perché non mi sono ancora iscritto, di Betfair sono molto geloso...
Sono una bruttissima persona, anche se la brutta persona per acclamazione è @bet-luca , non sia mai che si offenda di vedere un povero Lord usurpare il suo titolo guadagnato con sudore e bancate live vergognose. -
@phileas-fogg ha detto in Discussioni SUREBET:
@zano80 Sir, Bwin non mi ha limitato perché non mi sono ancora iscritto, di Betfair sono molto geloso...
Sono una bruttissima persona, anche se la brutta persona per acclamazione è @bet-luca , non sia mai che si offenda di vedere un povero Lord usurpare il suo titolo guadagnato con sudore e bancate live vergognose.ultimamente sono morigeratissimo
praticamente un boyscout
-
@bet-luca ha detto in Discussioni SUREBET:
@phileas-fogg ha detto in Discussioni SUREBET:
Sono una bruttissima persona, anche se la brutta persona per acclamazione è @bet-luca , non sia mai che si offenda di vedere un povero Lord usurpare il suo titolo guadagnato con sudore e bancate live vergognose.ultimamente sono morigeratissimo
praticamente un boyscout
Eppoi da che pulpito!
Tu che fai le scommesse live a rimborso bancando in anticipo !
Ovvove! -
@bet-luca
Chi va con lo zoppo... -
@lucapal1993 dove trovo le mggiorate su gd?
-
@federegna scommesse --> calcio ---> quote maggiorate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet