Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
@Mauch91 domenica mattina mi sono ritrovato limitato a zero su un noto book, nonostante fossi profilato a importi fino a 300 euro, per aver puntato 40E e vinto espulsione si liverpool a quota 7,5
-
@camice84 su WH il rosso non viene considerato come un cartellino, contano solamente i cartellini gialli. Se avviene una doppia ammonizione, la seconda ammonizione viene considerata come se fosse un rosso diretto e potresti avere problemi
-
@InBorghese la cosa migliore è provare
-
@InBorghese ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 su WH il rosso non viene considerato come un cartellino, contano solamente i cartellini gialli. Se avviene una doppia ammonizione, la seconda ammonizione viene considerata come se fosse un rosso diretto e potresti avere problemi
Potresti? in che senso? li conta o no :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@InBorghese problemi di che tipo? ...so che spesso indicano mercati che su i .it son stati rimossi
-
@camice84
@Franchecco ha detto in Chiarimento questione cartellini under over Lottomatica.:Ergo, per William Hill i cartellini sono stati cinque di cui un rosso non considerato ai fini del punteggio, mentre per Better cinque gialli (1 punto cad) e un rosso (2 punti) equivalgono a sette, perciò over 6.5.
Cito direttamente il post dove qualcuno che ci si è fatto male così da avere una conferma anche da lui.
Ricordavo di aver letto questo post però non ho mai testato personalmente quindi non so dire con sicurezza -
Si fate occhio ai cartellini, ogni sito ha il suo modo per conteggiarli. Leggete il regolamento e poi valutate.
-
@Mostro-lll ho sentito diversa gente lamentarsi di problemi di aggiornamento di quote dei book .It (specialmente Snai e un altro che non ricordo), oltre al fatto di includere mercati rimossi dal .It
@marcote il tuo commento mi ha incoraggiato a provare, qualcosa mi dice che qualcuno qui li usa -
specialmente Snai
In questo caso il problema è propio Snai, succede anche con odd e dutch
-
@Mostro-lll ho sentito diversa gente lamentarsi di problemi di aggiornamento di quote dei book .It (specialmente Snai e un altro che non ricordo), oltre al fatto di includere mercati rimossi dal .It
@marcote il tuo commento mi ha incoraggiato a provare, qualcosa mi dice che qualcuno qui li usaSi alcuni mercati non ci sono proprio mi sembra, non che sono stati rimossi, vabbè snai è un caso a parte, lascia le quote in mostra anche per due ore nonostante la selezione non è più attiva, tipo mercati sul basket...infatti si punta prima su snai, almeno se non compare l'accoppiata snai/unibet o planetwin, allora la sure lasci proprio stare :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: , con il rischio che non ti accettano la contropuntata, comunqne non corro più il rischio visto che mi ha bloccato il conto
-
@camice84 l'accoppiata Snai/unibet è come giocare al lotto
Ho fatto una prova e buona parte delle sure che vedo sono Ah o mercati non presenti sul .it .. sto valutando di iscrivermi a sbobet dato che sui forum lo elogiano tutti -
@camice84 l'accoppiata Snai/unibet è come giocare al lotto
Ho fatto una prova e buona parte delle sure che vedo sono Ah o mercati non presenti sul .it .. sto valutando di iscrivermi a sbobet dato che sui forum lo elogiano tuttidove stai vedendo?
-
@Maradona io ho fatto un po' di prove e ho visto che unibet e amici vari mi limitano la puntata a 4€... whilly 100€ me li fa mettere.
solo così, guardando ne ho già trovate 3 sure sui rossi, in effetti ce ne sono... peccato per i sopracitati limiti... continuo ad esplorare!
-
@InBorghese in tutti i siti di sure ci sono mercati non presenti nella versione italiana del book
-
-
@marcote quindi dovrei attendere un mercato presente o consigli lasciar perdere questi servizi?
@camice84 per book o per mercati? Ho filtrato per book però ho provato sta notte verso le 2 e forse non c'era tanta scelta..devo provare a fare un mese di prova per vedere come va
Per book, anche di notte non è che cambi molto
-
@marcote usi betpanino tu vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet