Discussioni SUREBET
-
Non riesco a trovare il regolamento di Unibet sui cartellini...qualcuno sa come li conteggia?
-
@fagus86
@Evaldezio ha detto in Regolamenti Scommesse Sportive:https://www.unibet.it/general-info/terms#section-9
Vai alla fine della sezione 9, dovrai scaricarloEdit: dovrai scaricarlo solo da mobile, da Pc ti apre il file sul browser
-
@zTomX11 Il mercato 1X2 riguarda i 60 minuti della partita. In questo caso, la partita può finire con la vittoria della squadra 1, il pareggio X o la vittoria della squadra 2. Il mercato "Vincitore della partita" (denominato anche "Testa a Testa") quota la vittoria della squadra 1 o della squadra 2 nel caso in cui la partita vada ai supplementari o ai rigori.
-
Ciao a tutti, ho visto che molte delle surebet vengono fatte utilizzando marathonbet, solo che ancora non avevo provveduto alla registrazione pensando che prima o poi potesse esserci qualche "bonus di benvenuto". Voi che mi consigliate?
-
@Ninja1994
basket serie ACantù - Cremonese
[email protected] planet365
2@2 betstars, stanleybetScusami se ti disturbo.
Su Planet mi da l'1 come HH, che significa? -
Questo post è eliminato! -
@leveni Il loro budget marketing è utilizzato per avere quote tendenzialmente più alte rispetto ai competitor
-
@Sim1985 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994
basket serie ACantù - Cremonese
[email protected] planet365
2@2 betstars, stanleybetScusami se ti disturbo.
Su Planet mi da l'1 come HH, che significa?tradotto è testa a testa... è come se fosse l'1 con supplementari inclusi ergo stai apposto in ogni caso
-
@Ninja1994 grazie mille
-
@unknown97 mi iscrivo adesso quindi? O vale la pena aspettare per qualche "offerta di benvenuto"?
-
@leveni Come ti ho detto, per attirare clienti promettono quote più alte e non bonus cash, puoi iscriverti tranquillamente ora
-
@fuma87 no, attento
-
Secondo voi sono stato limitato da marathonbet? Facendo un po' di anti-gubbing con una multipla sulla serie a, mentre la preparavo ho visto accanto ad ogni partita la scritta "puntata max", con valori compresi tra i 150 e i 200 euro. Sono importi normali o bassi da far pensare ad una limitazione? Grazie
-
@Wolf90 sui mercati 1X2 sono bassini come limiti
-
@Wolf90 io li ho quasi tutti sopra i 1000
-
Questo post è eliminato! -
@Alby786 goal/no goal. Avrò fatto 6/7 surebet massimo tutte su Premier, Serie a
-
@Wolf90 dipende dalle partite, su certe di serie a è normale penso
-
@LulzSec ora faccio un controllo e vi faccio sapere
-
@Wolf90 forse sono ancora bassi perché è ancora giovedì....
Io per esempio su Napoli Samp il goal c’è l’ho con limite 200€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet