Discussioni SUREBET
-
@Wolf90 dipende dalle partite, su certe di serie a è normale penso
-
@LulzSec ora faccio un controllo e vi faccio sapere
-
@Wolf90 forse sono ancora bassi perché è ancora giovedì....
Io per esempio su Napoli Samp il goal c’è l’ho con limite 200€ -
@Alby786 io 154
-
Non so se vi può essere utile, ma io non avendo mai fatto sure ho un limite di 800€
-
@Notturno grazie dell'info, ora controllo bene anche le altre partite
-
@Alby786 ok sull'1x2 nella serie A ho 1500/2000 anche 7000 di limite, non dovrei essere limitato
-
@Wolf90 si dovresti essere apposto
-
@unknown97 Non ho controllato, ma di solito gli handicap sul Tennis sono minimo in tripla su PW
-
@Evaldezio Questo potrebbe essere un regolamento strano di cui non ero a conoscenza, ora controllo, nel caso cancello Thx
Edit: ho depositato e ho giocato 2 euro a perdere, e me li ha fatti giocare. Non posso confermare per importi più alti. Consiglio comunque di provare a giocare su PW -
@unknown97 Ma non c'era bisogno
Ti bastava guardare il colore della quota
Se è grigia si può giocare in singola, mi pare che per il verde minimo tripla ecc.Mi spiace che hai dovuto fare questa giocata, avrei potuto scriverlo prima, scusami
-
@Evaldezio Sì avevo visto la legenda ma essendo tutto grigio ho fatto comunque da cavia (Forza Ramkumar Ramanathan )
-
Ragazzi per l'argomento marathon sure non mi sono ancora chiare delle cose:
1)Il book ti limita solo se fai sure o basta che muovi dei 100 euro a scommessa?
2)Aumentando il denaro che circola + continue giocate aumenta il limite e crei un account più simpatico a loro e meno limitabile?
3)Se gioco sure campionati maggiori limitano comunque?
In pratica vorrei diventasse il mio "spazzino" per far girare i soldi sugli altri book per avere la sicurezza di non perdere soldi per rating bassi quando carico tanto cash sui book. -
L'ultima frase chi la capisce è bravo
-
@unknown97 Ah ok, sarà che è tutto disponibile per la singola allora
Probabilmente solo per le competizioni minori il minimo è la tripla
Metti la giocata sotto la voce antigubbing allora -
@kandracos 1) alcuni limitano a caso (vedi unibet, gd, betfair) ma comunque li fai insospettire se giochi sure a prescindere
2) se giochi e perdi sei sempre accetto da tutti i book, se però punti solo su quote sballate inizierai ad essere inviso
3) giocare sure è sempre pericoloso, se le giochi su campionati maggiori è solo meno sospetto -
@unknown97 no io parlavo solo di marathon
-
@kandracos allora prendi tutti i verbi al plurale della mia risposta e trasformali al singolare. Il significato è il medesimo
-
@unknown97 Immaginavo,grazie;)
-
Scusate,ho una domanda... se io pre match ho bancato un evento su betfair(bancata abbinata), però poi live l evento risulta sospeso (la partita si sta svolgendo regolarmente) cosa capita alla mia bancata??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet