Discussioni SUREBET
-
Ragazzi per l'argomento marathon sure non mi sono ancora chiare delle cose:
1)Il book ti limita solo se fai sure o basta che muovi dei 100 euro a scommessa?
2)Aumentando il denaro che circola + continue giocate aumenta il limite e crei un account più simpatico a loro e meno limitabile?
3)Se gioco sure campionati maggiori limitano comunque?
In pratica vorrei diventasse il mio "spazzino" per far girare i soldi sugli altri book per avere la sicurezza di non perdere soldi per rating bassi quando carico tanto cash sui book. -
L'ultima frase chi la capisce è bravo
-
@unknown97 Ah ok, sarà che è tutto disponibile per la singola allora
Probabilmente solo per le competizioni minori il minimo è la tripla
Metti la giocata sotto la voce antigubbing allora -
@kandracos 1) alcuni limitano a caso (vedi unibet, gd, betfair) ma comunque li fai insospettire se giochi sure a prescindere
2) se giochi e perdi sei sempre accetto da tutti i book, se però punti solo su quote sballate inizierai ad essere inviso
3) giocare sure è sempre pericoloso, se le giochi su campionati maggiori è solo meno sospetto -
@unknown97 no io parlavo solo di marathon
-
@kandracos allora prendi tutti i verbi al plurale della mia risposta e trasformali al singolare. Il significato è il medesimo
-
@unknown97 Immaginavo,grazie;)
-
Scusate,ho una domanda... se io pre match ho bancato un evento su betfair(bancata abbinata), però poi live l evento risulta sospeso (la partita si sta svolgendo regolarmente) cosa capita alla mia bancata??
-
@Talento nulla, se la bancata era abbinata non ti capita nulla. Se poi durante la partita c'è un attentato o roba inspiegabile può essere che ti annullino la bancata e ti ridiano i soldi indietro. Ma se non succede qualcosa di assurdo sei tranquillo
-
@Prometeo siccome non mi era mai capitato non sapevo come comportarmi... siccome ci ho buttato un pò di soldi volevo capire la situazione com era! Grazie!
-
Spero si il topic giusto. Due mesi mesi di MB da ieri stavo cercando qualche Sure, ma su una decina che ho visto, le quote non hanno mai riportato e alla fine il guadagno era 0, come fate voi ???
-
@swattolo92 ti faccio un breve riassunto, considera che io non faccio sure perchè non credo di esserne capace, ma come si dice "chi sa fare fa, chi non sa fare insegna".. ecco io sono del secondo gruppo
Detto questo, la cosa principale da sapere è che ci sono sure che puoi fare e sure che è meglio che non fai. Il bello sta proprio qui... le tue possibilità di trovare una sure sono solo queste:- oddsmatcher
- dutcher
- segnalazioni sul topic dedicato
- sistemi a pagamento esterni
- rimboccarsi le maniche e cercarle a mano
Ora, per quello che riguarda i primi due punti evita come la peste. Siamo 10mila ninja e vediamo tutti le stesse cose.
Sulle segnalazioni alcune cose sono buone altre sono la peggio spazzatura (quando non arriva qualche genio che posta le sure che si trovano su odd oppure dutcher... credo ci sia un girone dell'inferno dedicato a loro...)
...
insomma come vedi l'unica tua possibilità di fare sure interessanti si riduce a pagare altre cose che non c'entrano col MB oppure trovartele tu a mano, cosa difficile ma che puoi migliorare leggendo molto sul forum. Di certo quello che ti posso dire è che nessuno qui ti dirà mai come fare esattamente sure... devi provare ed imparare da solo perdendo sulla strada alcuni book.. sfrutta l'esperienza (soprattutto negativa) di altri e cerca di non ripetere i loro errori. -
@Prometeo gentilissmo, davvero Sugli ODD / Dutcher quelle poche che si trovano hanno sempre quote completamente sballate in effetti anche con % infime del 103%. Il topic l'ho iniziato ad approcciare da poco. Mi sono anche registrato in siti esterni (free per ora) ma anche lì sta andando maluccio... Vediamo con il tempo... Di sistemi a agamento per le sure in effetti se ne trovano un bel pò
-
@swattolo92 considera che come dice il migliore esperto di sure sul forum, meglio 1000 € su un rating 103% che 10 € su un 120%. Le quote che trovi su odd e dutcher sono sempre sballate perchè le giocano migliaia di persone per cui tempo che la vedi e la vai a puntare altri 1000 ninja l'hanno giocata prima di te e la quota quindi è crollata. Un po' come quando vuoi scrivere il commento memorabile su "Commenti Memorabili" ma appena posti pensando di essere tra i primi il tuo commento è il numero 9000 con altri 150 tipi che hanno già scritto la tua cosa prima di te
-
@Prometeo io personalmente uso l'oddsmatcher per trovare un 101% sull'evento più importante del giorno in dutching 3 eventi e non ho avuto ancora problemi, il problema che rilevo è che se ne trovano troppo poche per guadagnare seriamente
-
Ragazzi, lo so che la domanda è banale ma si tratta di tanti soldi quindi vogli essere sicuro... risultato esatto "x-x" (tennis) si-no si contropuntano giusto? (eurobet e bet365)
-
@TheHawk quanto hai puntato su unibet? perchè io ne ho puntati 31 e mi è stata rifiutata la scommessa
-
@Bever1 50.. Ho iniziato con 100 ma mi chiedeva autorizzazione, 75 lo stesso poi 50 me l ha presa...
-
@Bever1 ha detto in Discussioni SUREBET:
@TheHawk quanto hai puntato su unibet? perchè io ne ho puntati 31 e mi è stata rifiutata la scommessa
idem su 888 che ha quote identiche, passo
-
@Lucario si si eurobet e bet365 sono compatibili sul risultato esatto nel tennis o almeno per l'unica sure che ci ho fatto lo erano ahah
EDIT: grazie per la segnalazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet