Discussioni SUREBET
-
Ha scritto correttamente, sono solamente delle alternative. L'ha pure detto che è una possibile doppia vincita @Matbet6969
Ed è pure scritto un commento sopra
-
Questo post è eliminato! -
@Matbet6969 ha detto in Discussioni SUREBET:
@dende se esce under 5.5 come fai a vincere? ha scritto over 6.5 betstars e over 5.5 bet365
Fai un bel respiro, e rileggi quello che è stato scritto nei messaggi precedenti
-
@Matbet6969 prova a utilizzare la testa prima di scrivere
-
@Spaffle ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUASI SUREBET (utili per qualsiasi promozione, come anche per riciclare denaro da rendere prelevabile) e PICCOLE SUREBET:
Basketball - Netherlands - DBL
DeFriesland Aris Leeuwarden vs BS WeertAH (-8.5), Aris Leeuwar @1.90 Snai
AH (8.5), BS Weert 2.13 SisalMettete +1 in tutte le sure se volete che ne posti altre.
@Spaffle ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
Basket - Norway - BLNO
Kongsberg Miners vs Nidaros JetsAH (-24.5), Kongsberg Mi @2.25 Sisal
AH (24.5), Nidaros Jets @1.85 UnibetMettete +1 in tutte le sure se volete che ne posti altre.
@Spaffle ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
Soccer - Italy - Serie C
Vis Pesaro 1898 vs VicenzaOver 2.5 @2.76 MarathonBet
Under 2.5 @1.57 SisalMettete +1 in tutte le sure se volete che ne posti altre.
Ma cosa sta diventando qui, l'asilo nido? Mo' pure i ricattini per farsi mettere +1? Ma seriamente?
-
Somma goal ospite 0 / Segna goal ospite sono mercati complementari?
-
@ilu esatto
-
@KCG4 io me la prenderei con chi mette i +1. E continuo ad essere dell'idea che si dovrebbe togliere la possibilità di mettere i +1 per le sure.
-
Scusate, vorrei un consiglio: ho iniziato da poco e, facendo le benvenuto, a volte il dutcher mi da delle sure!
Magari 101 o Max 102, ma per me andrebbero benissimo ( anche per gli altri credo). Se le faccio rischio di bruciarmi così, ancora prima di partire? -
@goldie Facendo surebet il rischio di limitazione incombe sempre, specie su account appena creati. Dai tempo al tempo, fai le tue offerte, creati una profilazione coerente e poi inizia a fare sure.
-
@goldie quando riesci leggi questa discussione son dal inizio, troverai risposta a tante domande, per le sure del dutch meglio lasciar stare
-
@KCG4 toglietemi tutto ma datemi un +1 [semicit.]
EDIT: mhhhh ci devo fare un meme
-
Grazie.
Sto cercando di leggere ...tutto! No, tutto è impossibile...però anche se scommetto su partite strane con 98 di rating rischio lo stesso? -
@goldie no anzi cerca sempre di prendere il rating migliore fino a 99%, ottimizzerai i guadagni
-
Grazie
-
Raga una domanda probabilmente stupida ma dato che mi sto approcciando ora al mondo delle surebet necessaria, è fattibile trovare surebet in live dedicando una quantità di tempo umana? se sì l'utilizzo del ninjascanner aiuta? Grazie e perdonatemi se è una domanda scontata..
-
@Dransaello mmm sulla quantità di tempo, ne devi investire parecchia e no, non credo che il ninjascanner ti aiuti...è nato come strumento per fare le potenziate di Unibet non per le sure
-
@Alby786 Okay grazie continuerò a cercare di capirci qualcosa, leggendo il forum..
-
@Dransaello si vedrai che troverai parecchie cose
-
@Dransaello forse su william hill, ma mancano gli altri book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet