Discussioni SUREBET
-
Grazie
-
Raga una domanda probabilmente stupida ma dato che mi sto approcciando ora al mondo delle surebet necessaria, è fattibile trovare surebet in live dedicando una quantità di tempo umana? se sì l'utilizzo del ninjascanner aiuta? Grazie e perdonatemi se è una domanda scontata..
-
@Dransaello mmm sulla quantità di tempo, ne devi investire parecchia e no, non credo che il ninjascanner ti aiuti...è nato come strumento per fare le potenziate di Unibet non per le sure
-
@Alby786 Okay grazie continuerò a cercare di capirci qualcosa, leggendo il forum..
-
@Dransaello si vedrai che troverai parecchie cose
-
@Dransaello forse su william hill, ma mancano gli altri book
-
Le surebet sulle quote dell'oddsmatcher si segnalano?
-
ma non vi viene mai a noia di pubblicare quelle porcate?
-
@SunPipe se ci pensi un attimo ci arrivi
-
Cancella @ayassino
-
@Nostradamus1503 So che non si fa, appunto mi chiedo come mai continuino a farlo
-
@SunPipe forse non hai ancora capito che qua dentro ci sono utenti fuori da ogni logica
eppure ci sono e sono anche molto attivi -
@dende ho cancellato, mi speghi solo il perchè? sono nuovo
-
@Nostradamus1503 più che altro mi sto rendendo conto che questa gente esiste in qualsiasi community purtroppo
-
@dende ho capito il perchè scusate
-
@Dransaello si esatto
-
Ragazzi, una curiosità. Non riesco a capire se Marathon Bet ha il limite facile o no. Si può evitare la cosa facendo prima un po' di profilazione (campionati maggiori e serie B e C)?
-
Questo post è eliminato! -
@dach94 limita abbastanza facilmente se prendi le quote che ha sbagliato, quindi se vuoi partire con importi medio-bassi, campionati maggiori (niente serie c secondo me) e zero sure inizialmente, faresti bene.
-
ok ok. Perchè ho visto nell'oddsmatcher una sure sulla serie C e quindi volevo iniziare a sfruttare anche quel book!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet