Discussioni SUREBET
-
@Nostradamus1503 ha detto in Discussioni SUREBET:
penso che lo faccia per diventare superninja ma non è assolutamente vero
Beh questa ipotesi sembra non tenere se conti il fatto che ha abbondantemente superato i 1000 upvotes
-
@unknown97 conta se sapessi che in realtà non lo è ancora diventato ufficialmente
-
@Nostradamus1503 ehh ma infatti ha già superato 1k, magari vuole arrivare a 5k prima di @yiyang
-
Basket Spagna Lega ACB
Unicaja Malaga @ 2.36 Marathonbet
Real Madrid @1.8 betfair
qualcuno aveva giocato questa partita? perchè a me, me l'hanno data persa su entrambi i siti -
@BojackHorseman ha detto in Discussioni SUREBET:
Basket Spagna Lega ACB
Unicaja Malaga @ 2.36 Marathonbet
Real Madrid @1.8 betfair
qualcuno aveva giocato questa partita? perchè a me, me l'hanno data persa su entrambi i sitiio l' ho giocata, risulta regolarmente vinta su Marathon
-
@Robin a me porta che 2.36 era vincente entro i regolamentari ma sono sicuro di aver giocato con i supplementari inclusi
-
@BojackHorseman ha detto in Discussioni SUREBET:
@Robin a me porta che 2.36 era vincente entro i regolamentari ma sono sicuro di aver giocato con i supplementari inclusi
può essere che hai aspettato un attimo di troppo e nel frattempo la quota dell 1 nei tempi regolamentari ( che ovviamente essendoci anche il pari è un po' più alta normalmente ) è scesa proprio a 2.36 che era la quota della sure nell' H/H e le hai confuse...veramente nel caso sarebbe una doppia sfiga clamorosa
Non so cosa potresti fare, se non hai screenshottato la giocata prima a questo punto..magari qualcuno più esperto può aiutarti -
@BojackHorseman nella scommessa su marathonbet non è inclusa la citazione "compresi i tempi supplementari"? posta uno screen della giocata così vediamo se è lì il problema
-
@InBorghese eh no sta scritto tempi regolamentari ma io sono sicuro di aver cliccato su testa a testa
-
@BojackHorseman eh allora mi sa che non si può fare molto..sei sicuro di aver puntato nel mercato inclusi i supplementari? se non hai uno screen dubito ti crederanno
-
@InBorghese pure io lo penso ... vabbè ragazzi grazie per la disponibilità
-
@BojackHorseman ci hai perso molto?
-
@InBorghese sui 60 €, per fortuna non avevo fatto giocate superiori
-
Maledetto Bet365. Non si puo fare un caazz
-
@misterx992 che è successo?
-
@siebenmik In realtà la quota di unibet è 1,90 da oggi pomeriggio ma non so perché non si aggiorna
-
@unknown97
@InBorghese Avevo solo controllato la quota senza metterla in schedina, grazie -
Non vanno assolutamente segnalate le quote del dutcher! @marti
-
Ma nei book si possono giocare tranquillamente 1-x o 2-x e in genarale anche più mercati per fare la sure?
-
@Yukio si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet