Discussioni SUREBET
-
@TheHawk Io l'ho giocata su eurobet
-
@unknown97 certo ci credo... Dico solo di controllare Prima di postarle Eurobet buona...
-
@TheHawk Anche tu hai ragione
-
@Spaffle ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
@God-is-dead Betrally no ma ha quote uguali a Netbet; Ladbrokes non è aams ma si dice che abbia quote simili a Betstars (anche se non mi risulta personalmente)
Purtroppo, da un pò, nè netbet nè betstars hanno più le quote uguali rispettivamente a betrally e ladbrokes
-
@siebenmik Betrally e Netbet in genere sì, quando non è così è perché alcuni mercati su Netbet mancano (o almeno per mia esperienza è così)
-
@Spaffle A quanto ho notato io di solito netbet ha quote simili o uguali nella maggior parte dei mercati, ma puntualmente quando betrally va fuori fase con una quota sballata netbet è molto più cauta oppure non quota proprio il mercato.
A me danno l'impressione di mettere sempre meno mercati e quote competitive... probabilmente hanno deciso di investire di più nelle promozioni. -
@camice84 rigori espulsioni non vanno segnalati
-
@InBorghese ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 rigori espulsioni non vanno segnalati
:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: si, è anche la seconda volta che me lo dici... cancello
-
@camice84 Io l'ho giocata comunque, grazie lo stesso
-
Sapete betrally come si comporta sulle regole del tennis rispetto ad altri book?
-
@camice84 betrally/netbet come li controlli? non ho trovato niente in merito. Cosi come goldbet
-
Ciao a tutti, ho un problema e non so dove scrivere... Ho giocato la sure di @camice84 LAzarov Verdasco ATP Sofia... Purtroppo mi ha fatto giocare solo su netbet under 7.5 game totali per giocatori Lazarov, mentre su snai non me l'ha fatta giocare... Come posso fare? Come contropuntare?
grazie a tutti -
@fuma87 guarda su unibet o betfair, dovresti trovare la contropunta (probabilmente non in sure)
-
già guardato, ma non c'è nulla
-
@fuma87 eurobet betclic?
-
Guardato pure quelli
-
@fuma87 purtroppo è un mercato poco quotato, se hai già guardato su tutti i book non resta che aspettare e sperare che snai riproponga
-
se nn avete nulla di meglio da fare, eurobet su twitter regala 5€ freebet a chi risponde per primo a domande su sanremo...
-
GRazie @Mostro-lll , trovata alla stessa quota su intralot. Salvato il salvabile .
-
@fuma87 ha detto in Discussioni SUREBET:
Ciao a tutti, ho un problema e non so dove scrivere... Ho giocato la sure di @camice84 LAzarov Verdasco ATP Sofia... Purtroppo mi ha fatto giocare solo su netbet under 7.5 game totali per giocatori Lazarov, mentre su snai non me l'ha fatta giocare... Come posso fare? Come contropuntare?
grazie a tuttiSempre puntare prima ui snai che và in accettazione...su quigioco over a 1.9
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet