Discussioni SUREBET
-
Sapete betrally come si comporta sulle regole del tennis rispetto ad altri book?
-
@camice84 betrally/netbet come li controlli? non ho trovato niente in merito. Cosi come goldbet
-
Ciao a tutti, ho un problema e non so dove scrivere... Ho giocato la sure di @camice84 LAzarov Verdasco ATP Sofia... Purtroppo mi ha fatto giocare solo su netbet under 7.5 game totali per giocatori Lazarov, mentre su snai non me l'ha fatta giocare... Come posso fare? Come contropuntare?
grazie a tutti -
@fuma87 guarda su unibet o betfair, dovresti trovare la contropunta (probabilmente non in sure)
-
già guardato, ma non c'è nulla
-
@fuma87 eurobet betclic?
-
Guardato pure quelli
-
@fuma87 purtroppo è un mercato poco quotato, se hai già guardato su tutti i book non resta che aspettare e sperare che snai riproponga
-
se nn avete nulla di meglio da fare, eurobet su twitter regala 5€ freebet a chi risponde per primo a domande su sanremo...
-
GRazie @Mostro-lll , trovata alla stessa quota su intralot. Salvato il salvabile .
-
@fuma87 ha detto in Discussioni SUREBET:
Ciao a tutti, ho un problema e non so dove scrivere... Ho giocato la sure di @camice84 LAzarov Verdasco ATP Sofia... Purtroppo mi ha fatto giocare solo su netbet under 7.5 game totali per giocatori Lazarov, mentre su snai non me l'ha fatta giocare... Come posso fare? Come contropuntare?
grazie a tuttiSempre puntare prima ui snai che và in accettazione...su quigioco over a 1.9
-
@misterx992 ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 betrally/netbet come li controlli? non ho trovato niente in merito. Cosi come goldbet
Come controllo cosa? le quote? uso altri comparatori
-
@camice84 risolto Grazie
-
@camice84 eh si quali? usando BB e BOV questi nook non sono attenzionati
-
@misterx992 ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 eh si quali? usando BB e BOV questi nook non sono attenzionati
Ehhh, Bov sarebbe? adesso mi sfugge, dammi qualche altro indizio
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@camice84 No, il valore è un altro Però eliminate tutto hahah
-
@camice84 Ahaha sono imbucato :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
su questo hai il premium? io l'ho provato e per il prezzo non è male però c'è poca scelta -
@InBorghese ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 Ahaha sono imbucato :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
su questo hai il premium? io l'ho provato e per il prezzo non è male però c'è poca sceltaSi ho fatto premium per provare, ma essendo limitato su bet365,williamhill, unibet che ti manda in accettazione anche la serie a, non ne vale la pena
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet