Discussioni SUREBET
-
GRazie @Mostro-lll , trovata alla stessa quota su intralot. Salvato il salvabile .
-
@fuma87 ha detto in Discussioni SUREBET:
Ciao a tutti, ho un problema e non so dove scrivere... Ho giocato la sure di @camice84 LAzarov Verdasco ATP Sofia... Purtroppo mi ha fatto giocare solo su netbet under 7.5 game totali per giocatori Lazarov, mentre su snai non me l'ha fatta giocare... Come posso fare? Come contropuntare?
grazie a tuttiSempre puntare prima ui snai che và in accettazione...su quigioco over a 1.9
-
@misterx992 ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 betrally/netbet come li controlli? non ho trovato niente in merito. Cosi come goldbet
Come controllo cosa? le quote? uso altri comparatori
-
@camice84 risolto Grazie
-
@camice84 eh si quali? usando BB e BOV questi nook non sono attenzionati
-
@misterx992 ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 eh si quali? usando BB e BOV questi nook non sono attenzionati
Ehhh, Bov sarebbe? adesso mi sfugge, dammi qualche altro indizio
-
Questo post è eliminato! -
@camice84 No, il valore è un altro Però eliminate tutto hahah
-
@camice84 Ahaha sono imbucato :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
su questo hai il premium? io l'ho provato e per il prezzo non è male però c'è poca scelta -
@InBorghese ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 Ahaha sono imbucato :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
su questo hai il premium? io l'ho provato e per il prezzo non è male però c'è poca sceltaSi ho fatto premium per provare, ma essendo limitato su bet365,williamhill, unibet che ti manda in accettazione anche la serie a, non ne vale la pena
-
@camice84 Si esatto sono la stessa cosa
-
Chi invece fa Sure sui. Com seri?
A parte @yiyang
-
@siebenmik ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 Si esatto sono la stessa cosa
Si ma mai più guardato, cosa c'è?, la maggiorparte sono siti.com
-
Qualcuno mi avevo chiesto qualcosa su BB che voleva sapere? che tra l'altro mi hanno detto qualche giorno fà anche a me :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Per fare surebets in modo "professionale", non ci si può di certo affidare a servizi esterni.
Bisogna costruirsi i software da soli, e fin qua è abbastanza semplice.. Ma soprattutto bisogna aver le quote in real time, questo è il difficile.
Per quanto mi riguarda, non ha senso farsi sure dove non ti esce come profitto almeno 1000€ netti...
-
@fucilator_3000 ha detto in Discussioni SUREBET:
Per fare surebets in modo "professionale", non ci si può di certo affidare a servizi esterni.
Bisogna costruirsi i software da soli, e fin qua è abbastanza semplice.. Ma soprattutto bisogna aver le quote in real time, questo è il difficile.
Per quanto mi riguarda, non ha senso farsi sure dove non ti esce come profitto almeno 1000€ netti...
Dicci come farsi il software da soli, come fare 1000€ con i limiti dei book? lo dico da quasi ignorante in materia...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet