Discussioni SUREBET
-
@misterx992 ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 betrally/netbet come li controlli? non ho trovato niente in merito. Cosi come goldbet
Come controllo cosa? le quote? uso altri comparatori
-
@camice84 risolto Grazie
-
@camice84 eh si quali? usando BB e BOV questi nook non sono attenzionati
-
@misterx992 ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 eh si quali? usando BB e BOV questi nook non sono attenzionati
Ehhh, Bov sarebbe? adesso mi sfugge, dammi qualche altro indizio
-
Questo post è eliminato! -
@camice84 No, il valore è un altro Però eliminate tutto hahah
-
@camice84 Ahaha sono imbucato :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
su questo hai il premium? io l'ho provato e per il prezzo non è male però c'è poca scelta -
@InBorghese ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 Ahaha sono imbucato :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
su questo hai il premium? io l'ho provato e per il prezzo non è male però c'è poca sceltaSi ho fatto premium per provare, ma essendo limitato su bet365,williamhill, unibet che ti manda in accettazione anche la serie a, non ne vale la pena
-
@camice84 Si esatto sono la stessa cosa
-
Chi invece fa Sure sui. Com seri?
A parte @yiyang
-
@siebenmik ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 Si esatto sono la stessa cosa
Si ma mai più guardato, cosa c'è?, la maggiorparte sono siti.com
-
Qualcuno mi avevo chiesto qualcosa su BB che voleva sapere? che tra l'altro mi hanno detto qualche giorno fà anche a me :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Per fare surebets in modo "professionale", non ci si può di certo affidare a servizi esterni.
Bisogna costruirsi i software da soli, e fin qua è abbastanza semplice.. Ma soprattutto bisogna aver le quote in real time, questo è il difficile.
Per quanto mi riguarda, non ha senso farsi sure dove non ti esce come profitto almeno 1000€ netti...
-
@fucilator_3000 ha detto in Discussioni SUREBET:
Per fare surebets in modo "professionale", non ci si può di certo affidare a servizi esterni.
Bisogna costruirsi i software da soli, e fin qua è abbastanza semplice.. Ma soprattutto bisogna aver le quote in real time, questo è il difficile.
Per quanto mi riguarda, non ha senso farsi sure dove non ti esce come profitto almeno 1000€ netti...
Dicci come farsi il software da soli, come fare 1000€ con i limiti dei book? lo dico da quasi ignorante in materia...
-
@fucilator_3000 D'accordissimo, sto lavorando infatti a un programma tutto mio con alcool e surebets di lusso con rating 600%
Per favore non diciamo idiozie. Ricorda sempre la frase di yiyang. Meglio 1000 euro su sure 100.5 che 10 su una sure 150.
-
@camice84 ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 ha detto in Discussioni SUREBET:
Dicci come farsi il software da soli, come fare 1000€ con i limiti dei book? lo dico da quasi ignorante in materia...
Per i book non è un problema, i limiti sono abbastanza alti (William Hill, Bet365, PlanetWin365, Unibet etc etc). Il software nemmeno, è un comparatore di quote, matematica di basso livello, esattamente come quello di Ninjabet.
Il problema sta nel prendere le quote in tempo reale...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet