Discussioni SUREBET
-
@camice84 Ahaha sono imbucato :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
su questo hai il premium? io l'ho provato e per il prezzo non è male però c'è poca scelta -
@InBorghese ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 Ahaha sono imbucato :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
su questo hai il premium? io l'ho provato e per il prezzo non è male però c'è poca sceltaSi ho fatto premium per provare, ma essendo limitato su bet365,williamhill, unibet che ti manda in accettazione anche la serie a, non ne vale la pena
-
Questo post è eliminato! -
@camice84 Si esatto sono la stessa cosa
-
Chi invece fa Sure sui. Com seri?
A parte @yiyang
-
@siebenmik ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 Si esatto sono la stessa cosa
Si ma mai più guardato, cosa c'è?, la maggiorparte sono siti.com
-
Qualcuno mi avevo chiesto qualcosa su BB che voleva sapere? che tra l'altro mi hanno detto qualche giorno fà anche a me :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Per fare surebets in modo "professionale", non ci si può di certo affidare a servizi esterni.
Bisogna costruirsi i software da soli, e fin qua è abbastanza semplice.. Ma soprattutto bisogna aver le quote in real time, questo è il difficile.
Per quanto mi riguarda, non ha senso farsi sure dove non ti esce come profitto almeno 1000€ netti...
-
@fucilator_3000 ha detto in Discussioni SUREBET:
Per fare surebets in modo "professionale", non ci si può di certo affidare a servizi esterni.
Bisogna costruirsi i software da soli, e fin qua è abbastanza semplice.. Ma soprattutto bisogna aver le quote in real time, questo è il difficile.
Per quanto mi riguarda, non ha senso farsi sure dove non ti esce come profitto almeno 1000€ netti...
Dicci come farsi il software da soli, come fare 1000€ con i limiti dei book? lo dico da quasi ignorante in materia...
-
@fucilator_3000 D'accordissimo, sto lavorando infatti a un programma tutto mio con alcool e surebets di lusso con rating 600%
Per favore non diciamo idiozie. Ricorda sempre la frase di yiyang. Meglio 1000 euro su sure 100.5 che 10 su una sure 150.
-
@camice84 ha detto in Discussioni SUREBET:
Dicci come farsi il software da soli, come fare 1000€ con i limiti dei book? lo dico da quasi ignorante in materia...
Per i book non è un problema, i limiti sono abbastanza alti (William Hill, Bet365, PlanetWin365, Unibet etc etc). Il software nemmeno, è un comparatore di quote, matematica di basso livello, esattamente come quello di Ninjabet.
Il problema sta nel prendere le quote in tempo reale...
-
@siebenmik ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 D'accordissimo, sto lavorando infatti a un programma tutto mio con alcool e surebets di lusso con rating 600%
Per favore non diciamo idiozie. Ricorda sempre la frase di yiyang. Meglio 1000 euro su sure 100.5 che 10 su una sure 150.
Guarda, ci vuoi credere o no, non mi interessa onestamente.. Sta di fatto che le Surebets SERIE hanno rating del 300%
Certo sono MOOOOLTO rare e vengono corrette nel giro di 3/4 minuti, ma ti posso assicurare che ci sono.
Poi c'è anche un altro modo per fare surebets senza essere limitati, ma è particolare, assai diverso dalle classiche surebets...
-
Riguardo i software esteri ti consiglio di provarli, alcuni sono decisamente validi! Non sono in real time ma quasi, c'è anche la sezione che segnala le sure live quindi capisci che l'aggiornamento di quote è piuttosto veloce.
Riguardo le sure da 1000 netti buona fortuna! A meno che non sfrutti quote palesemente sbagliate (e ti giochi subito il conto) è quasi impossibile!
Anche i limiti sembrano alti ma non lo sono così tanto, bet365 e wh dopo qualche sure sporca già ti segano le gambe -
Per i book non è un problema, i limiti sono abbastanza alti (William Hill, Bet365, PlanetWin365, Unibet etc etc). Il software nemmeno, è un comparatore di quote, matematica di basso livello, esattamente come quello di Ninjabet.
Il problema sta nel prendere le quote in tempo reale...
I book non è un problema?, io limitato da tutti quelli che hai citato, e penso anche parecchi che hanno cominciato a piazzare sure, ma di cosa parli :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ? mi sfugge qualcosa?
No aspetta, intendo limiti di puntata, non limitazioni del conto... Ci sono pochi books che ti fanno puntare 10.000€ ecco.
-
@InBorghese ha detto in Discussioni SUREBET:
Riguardo i software esteri ti consiglio di provarli, alcuni sono decisamente validi! Non sono in real time ma quasi, c'è anche la sezione che segnala le sure live quindi capisci che l'aggiornamento di quote è piuttosto veloce.
Riguardo le sure da 1000 netti buona fortuna! A meno che non sfrutti quote palesemente sbagliate (e ti giochi subito il conto) è quasi impossibile!
Anche i limiti sembrano alti ma non lo sono così tanto, bet365 e wh dopo qualche sure sporca già ti segano le gambeEsattamente è così.
Io finché non esce la super quota assurda, faccio surebets ma in modo totalmente diverso e ti assicuro che non ti limitano.
Poi, una volta presa la sure come si deve e puntato il max possibile, al conto dici CIAO CIAO.
Ma comunque a volte fanno storie i books per pagare, nonostante siano AAMS.
-
Ci sono pochi books che ti fanno puntare 10.000€ ecco.
qualquadra non cosa
-
@camice84 Per favore, un appello a te e a tutti gli altri utenti, cercate di dargli corda il meno possibile.
Sto cominciando ad avere l'impressione che sia soltanto un troll, senza offesa...
In una discussione parla di un bonus a fantasia, qui si inventa surebet da 1000 euro netti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet