Discussioni SUREBET
-
@InBorghese si
-
Questo post è eliminato! -
@InBorghese io al posto tuo cancellerei. Buona fortuna!
-
@siebenmik ultima domanda e poi smetto, secondo te la versione con 3 minuti di delay è così terribile? vorrei provarla per valutare i mercati e i book ma non so se può essere troppo limitante, secondo me sono tantini 3 minuti
-
@Chopin ha detto in Discussioni SUREBET:
10k non ve li fa puntare nessun book, dato 10k è il limite di vincita di singole e multiple.
Infatti non ne fai una sola...
Ripeto, le sure belle sono rare, ma ci sono e sono sfruttabili, basta avere "tecnica"
-
@InBorghese ha detto in Discussioni SUREBET:
@siebenmik ultima domanda e poi smetto, secondo te la versione con 3 minuti di delay è così terribile? vorrei provarla per valutare i mercati e i book ma non so se può essere troppo limitante, secondo me sono tantini 3 minuti
Eh un po', dipende comunque... Per la maggior parte delle sure va benissimo.
-
@InBorghese ti ha risposto già colui a cui non sono degno nemmeno di slacciare i lacci dei sandali.
Ti ripeto, buona fortuna -
@siebenmik ha detto in Discussioni SUREBET:
@InBorghese ti ha risposto già colui a cui non sono degno nemmeno di slacciare i lacci dei sandali.
Lasciamo perdere nuovamente i tuoi flame e attacchi personali, come in altri post. Evita proprio piuttosto, non portano valore aggiunto dai
Comunque le cose stanno così, tu continua a pagare e usare servizi che non ti daranno mai surebets serie. Se le tengono x loro quelle ovviamente, c'è un mondo fidati
-
Grazie dei consigli ragazzi! Spero di non venir [censored] già nel primo mese :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@fucilator_3000 Non puoi ripetere la schedina per superare il limite di vincita di 10k, altrimenti sarebbe un limite inesistente. Penso dovresti fare una multipla per poterla ripetere, mettendoci un'altra partita.
I rating folli oltre il 200% esistono e me li sono anche trovati davanti, non li ho fatti perché la paura che rimborsassero senza pagare è stata più forte. è già successo, si rischiano grosse perdite. -
@fucilator_3000 Non puoi ripetere la schedina per superare il limite di vincita di 10k, altrimenti sarebbe un limite inesistente. Penso dovresti fare una multipla per poterla ripetere, mettendoci un'altra partita.
I rating folli oltre il 200% esistono e me li sono anche trovati davanti, non li ho fatti perché la paura che rimborsassero senza pagare è stata più forte. è già successo, si rischiano grosse perdite.Già, più che altro il rischio è che vai in processo per i pagamenti.
Una volta che hai codice ADM non possono rimborsare più.
Al massimo la rifiutano, e allora non contropunti dalle altre parti e non fai nulla
-
@fucilator_3000 è successo che non pagassero nonostante il codice aams, o che pagassero alla quota secondo loro giusta.
-
@fucilator_3000 è successo che non pagassero nonostante il codice aams, o che pagassero alla quota secondo loro giusta.
Si, si va in causa. Per 1000€ no ma quando in totale ci sono decine di migliaia di euro ne vale la pena.
La Sta tutto nelle mani degli avvocati...
Ad ogni modo ripeto non è l’unico modo, il classico, per fare surebets
@Anonymous vi ho scritto una mail...
-
@fucilator_3000 decine di migliaia di euro.. bah
-
@alles1997 ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 decine di migliaia di euro.. bah
Secondo te se becchi quote sbagliate, 15 al posto di 1.5... ?
-
@fucilator_3000 Non arriva la notifica dei tag quando editi i messaggi
-
raga ma infobetting trova parecchie sure? Perchè io personalmente non ho trovato nulla. Prima mi son messo e ho messo i book che usiamo qua su ninjabet mettendo i vari sport. al massimo mi uscivano i rating 99
-
@Wolf90 ha detto in Discussioni SUREBET:
raga ma infobetting trova parecchie sure? Perchè io personalmente non ho trovato nulla. Prima mi son messo e ho messo i book che usiamo qua su ninjabet mettendo i vari sport. al massimo mi uscivano i rating 99
Li c’è qualcuno che fa le surebets di cui sto parlando io. Se le tiene, non avrebbe nemmeno il tempo aggiornare il sito
-
@fucilator_3000 non ti ho capito scusami stasera non ho nemmeno le forze per aggiornare il profit tracker
-
@fucilator_3000 se prendi una quota 15 al posto di 1.5 dall'altra parte per essere sure deve essere almeno di 3, quindi puoi scommettere al massimo 3333€ con un guadagno sui 6k (che non sono decine) e comunque quello che te rischi e sui 4k (ancora meno). Detto ciò i book che ti fanno puntare 3k sono molto pochi e inoltre quote così palesemnte invertite non sono sulla finale di champion dove puoi avere limiti altissimi ma sui campionati bengalesi dove i limiti non sono poi cosi alti, secondo me è meglio ridemensionare il tutto, parliamo di centinaia di euro e se te vuoi intraprendere una causa per centinaia di euro beh...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet