Discussioni SUREBET
-
@fucilator_3000 Non arriva la notifica dei tag quando editi i messaggi
-
raga ma infobetting trova parecchie sure? Perchè io personalmente non ho trovato nulla. Prima mi son messo e ho messo i book che usiamo qua su ninjabet mettendo i vari sport. al massimo mi uscivano i rating 99
-
@Wolf90 ha detto in Discussioni SUREBET:
raga ma infobetting trova parecchie sure? Perchè io personalmente non ho trovato nulla. Prima mi son messo e ho messo i book che usiamo qua su ninjabet mettendo i vari sport. al massimo mi uscivano i rating 99
Li c’è qualcuno che fa le surebets di cui sto parlando io. Se le tiene, non avrebbe nemmeno il tempo aggiornare il sito
-
@fucilator_3000 non ti ho capito scusami stasera non ho nemmeno le forze per aggiornare il profit tracker
-
@fucilator_3000 se prendi una quota 15 al posto di 1.5 dall'altra parte per essere sure deve essere almeno di 3, quindi puoi scommettere al massimo 3333€ con un guadagno sui 6k (che non sono decine) e comunque quello che te rischi e sui 4k (ancora meno). Detto ciò i book che ti fanno puntare 3k sono molto pochi e inoltre quote così palesemnte invertite non sono sulla finale di champion dove puoi avere limiti altissimi ma sui campionati bengalesi dove i limiti non sono poi cosi alti, secondo me è meglio ridemensionare il tutto, parliamo di centinaia di euro e se te vuoi intraprendere una causa per centinaia di euro beh...
-
@fucilator_3000 non ti ho capito scusami
In Infobetting, c'è chi fa le sure di cui io sto parlando, quelle veramente altissime...
Quello che hai detto tu è abbastanza normale in realtà, mica ti mettono le Surebets assurde purtroppo.
Comunque c'è anche un metodo per sfruttare le Surebets con 5/10% di profitto e fare gli stessi soldi delle surebets a quote assurde, però è sul lungo periodo
-
@fucilator_3000 ma io mi chiedo "a mano", com'è possibile cercare. Cioè se uno già fa fatica a trovarsi le sure sulle potenziate in live, come fa a trovare quote sballate così dal niente? Cioè capisco farle con i software, ed è quello che farò appena avrò 10.000 di capitale. Per ora le faccio dall'oddsmatcher nel weekend su serie a e simili, è che non capisco come trovarle fuori odds.
-
@alles1997 ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 se prendi una quota 15 al posto di 1.5 dall'altra parte per essere sure deve essere almeno di 3, quindi puoi scommettere al massimo 3333€ con un guadagno sui 6k (che non sono decine) e comunque quello che te rischi e sui 4k (ancora meno). Detto ciò i book che ti fanno puntare 3k sono molto pochi e inoltre quote così palesemnte invertite non sono sulla finale di champion dove puoi avere limiti altissimi ma sui campionati bengalesi dove i limiti non sono poi cosi alti, secondo me è meglio ridemensionare il tutto, parliamo di centinaia di euro e se te vuoi intraprendere una causa per centinaia di euro beh...
No no, le condizioni per le quote sballatissime e sfruttabili sono molto rare, l'ho già detto, ma ci sono!
Poi mica te lo vieta il dottore di usare solamente 1 conto eh eh eh
Anche comunque se dessero la possibilità di puntare alto sui campionati del cavolo, non ha senso farlo per motivi ben più seri
-
@fucilator_3000 ma io mi chiedo "a mano", com'è possibile cercare. Cioè se uno già fa fatica a trovarsi le sure sulle potenziate in live, come fa a trovare quote sballate così dal niente? Cioè capisco farle con i software, ed è quello che farò appena avrò 10.000 di capitale. Per ora le faccio dall'oddsmatcher nel weekend su serie a e simili, è che non capisco come trovarle fuori odds.
Crawler ad esempio è già un buon punto di partenza, ma è molto complicato a livello informatico... Infatti il difficile non è tanto il software, ma avere le quote in real!!!
-
@fucilator_3000 ok ma c'è gente che dice, io parto da comparatori di quote gratuiti e poi le cerco a mano. Non ho capito cosa intendono
-
@fucilator_3000 ok ma c'è gente che dice, io parto da comparatori di quote gratuiti e poi le cerco a mano. Non ho capito cosa intendono
Significa che non hanno idea di come e cosa fare...
Sinceramente non ha senso ciò che dicono.. A mano? Mmmmmm
-
@fucilator_3000 ha detto in Discussioni SUREBET:
Comunque c'è anche un metodo per sfruttare le Surebets con 5/10% di profitto e fare gli stessi soldi delle surebets a quote assurde, però è sul lungo periodo
Intendi le valuebet? Non c'entrano molto con le sure secondo me
-
@fucilator_3000 A parte che stai dicendo una cosa di cui non si può parlare, ma ciò che dici non ha senso, come puoi avere la pretesa di andare il tribunale con "altri" che magari non sanno neanche cosa stai facendo e ribadisco tuttalpiù si parla di centinaia di euro in ogni caso
-
@fucilator_3000 si ma le postano nella discussione so che le trovano e alcune anche interessanti sul basket importante e anche book che si possono incaprettare
-
@fucilator_3000 A parte che stai dicendo una cosa di cui non si può parlare, ma ciò che dici non ha senso, come puoi avere la pretesa di andare il tribunale con "altri" che magari non sanno neanche cosa stai facendo e ribadisco tuttalpiù si parla di centinaia di euro in ogni caso
Ma figurati, sono ben contenti di prendersi una fetta dei guadagni...
Ovviamente sì fa con amici o stretti
@Chopin No no, niente Value Bet, ma proprio surebets (insignificanti all'apparenza) ma molto molto profittevoli nel lungo periodo
@Wolf90 Eh allora non ne ho idea onestamente.. Se le cercano a mano mi pare veramente strano.. Qualcosa devono usare per farsele segnalare, mica puoi analizzare a mano... Boh non saprei!
-
mi fa piacere aver cominciato questa lunghissima discussione loool
-
@fucilator_3000 ma allora perchè stai parlando di cause tribunale ecc.. un principio cardine del diritto è la buona fede e tu puntando consapevolmente centinaia di euro su una quota palesemente sagliata non lo sei. stiamo parlando di puro fumo
-
Questo post è eliminato! -
@fucilator_3000 ma allora perchè stai parlando di cause tribunale ecc.. un principio cardine del diritto è la buona fede e tu puntando consapevolmente centinaia di euro su una quota palesemente sagliata non lo sei. stiamo parlando di puro fumo
Prova che sei in malafede.. Hai fatto una scommessa, stop!
Anche la surebet da 101% sei in cattiva fede, in teoria perché lo sai
-
@alles1997 il grande @yiyang aveva puntato su una quota sballata di Williamhill e guadagnato 900 euro per poi essere limitato a zero.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet