Discussioni SUREBET
-
@Prometeo ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000
punto 1: "hai ragione tu" è tutto da dimostrare… è molto più facile dimostrare che hai agito in malafede che in buona fede
punto 2: quasi mai un giudice condanna al pagamento delle spese legali in carico all'altra parteHai ragione su tutti e due i punti, ma ci sono tante cose che si possono e devono fare se si vuole fare surebets così...
Per pararsi il didietro... Comunque ho detto troppo...
-
@fucilator_3000 "ho detto troppo"
Leggo spesso sta cosa nei tuoi post -
@fucilator_3000 di' pure io sono tutt'orecchi riguarda l'avere amici?
-
@LulzSec ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 "ho detto troppo"
Leggo spesso sta cosa nei tuoi postAh si? Credo fosse la prima volta.. Non scrivo molto in realtà qua
-
@fucilator_3000 si ma ora parla a me interessa
-
@Wolf90 ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 di' pure io sono tutt'orecchi riguarda l'avere amici?
No no, non serve per l'altro metodo!
-
@fucilator_3000 io sono interessato, se hai qualche suggerimento ti ascolto volentieri
-
@fucilator_3000 ma infatti io ho risposto sulla base di quanto ho letto qui, senza ostilità e senza pregiudizi. Spero per te che la tua tattica sia funzionante e che non ti porti a prendere delle sonore facciate. Per altro non voglio nemmeno estorcerti nessuna informazione, quindi fai tesoro dei consigli che altri ti hanno dato (qualcuno con un po' di ironia anche) e valuta bene i rischi, che a mio avviso sono tanti
-
Questo post è eliminato! -
@fucilator_3000 ma infatti io ho risposto sulla base di quanto ho letto qui, senza ostilità e senza pregiudizi. Spero per te che la tua tattica sia funzionante e che non ti porti a prendere delle sonore facciate. Per altro non voglio nemmeno estorcerti nessuna informazione, quindi fai tesoro dei consigli che altri ti hanno dato (qualcuno con un po' di ironia anche) e valuta bene i rischi, che a mio avviso sono tanti
Per le super surebets sì, lo so.
Per l'altro metodo in realtà no è molto controintuitivo ma è matematico, stupendo.
Vedrò vedrò...
-
@fucilator_3000 ha detto in Discussioni SUREBET:
Per l'altro metodo in realtà no è molto controintuitivo ma è matematico, stupendo.
Vedrò vedrò...
Non è che pensi di aver trovato il sacro graal? Ti avverto perchè prima di prendere qualche batosta...ci sono passato anche io
-
@camice84 ha detto in Discussioni SUREBET:
Vedrò vedrò...
Non è che pensi di aver trovato il sacro graal? Ti avverto perchè prima di prendere qualche batosta...ci sono passato anche io
1 anno di test e la matematica non scherza!
100% :p
-
@fucilator_3000 sul baccarat?
-
@fucilator_3000 la frase "un anno di test" e "la matematica non scherza" non vanno molto d'accordo
Se il sistema è buono lo devi stabilire a priori fin da subito con l'aiuto della matematica e della statistica -
@Fu ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 sul baccarat?
@Fu Is this a Valetutto reference?
-
@fucilator_3000 la frase "un anno di test" e "la matematica non scherza" non vanno molto d'accordo
Se il sistema è buono lo devi stabilire a priori fin da subito con l'aiuto della matematica e della statisticaAppunto, 1 anno di test e controtest per elaborarlo, calcoli e soprattutto migliaia e migliaia di eventi. Vanno braccetto!
Valetutto? Il bambino?
-
@fucilator_3000 quanto si guadagna circa ?
-
@fucilator_3000 no, Valetutto il Vate
-
@fucilator_3000 Penso di parlare a nome di tutti dicendo che aspettiamo delle prove a riguardo
Dire semplicemente che hai scoperto X non serve a nulla se non lo provi
Non che non ti crediamo, ma (almeno per me) sembra che stai parlando a sproposito
Se poi non vuoi dirci nulla a riguardo avresti potuto non citarlo affatto -
Valetutto? Il bambino?
Conosci una bambino di nome Valetutto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet