Discussioni SUREBET
-
@InBorghese ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 se è come netbet non ci sono problemi, non so di preciso però
Ma l'inghippo dove era di solito, se un giocatore si ritira prima del primo set?
-
@InBorghese credo anche io stia parlando di value... ma attendiamo trepidanti
-
@camice84 BETRALLY:
Vincitore Fine Partita incluse Scommesse Live
Se non viene completato il numero regolamentare di set, tutte le scommesse saranno annullate. -
@harvey-ny quindi il regolamento dovrebbe essere diverso rispetto agli altri book, giusto?
-
@camice84 È un regolamento molto generico e vago, in quanto non specifica il numero di set. Fossi in te, non rischierei
-
@camice84
Per come lo interpreto io è compatibile con wh -
@rickz28 ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84
Per come lo interpreto io è compatibile con whCioè? spiega :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@camice84
Il numero regolamentare di set, a logica, è quello che conclude una partita. Quindi se non si conclude la partita rimborsano, come su wh -
@camice84
Il numero regolamentare di set, a logica, è quello che conclude una partita. Quindi se non si conclude la partita rimborsano, come su whGli altri book come si comportano? di solito basta che si conclude il primo set giusto?
-
@camice84
Anche se giocano 2 punti le scommesse sono valide (quindi vinci/perdi) . Marathon e leovegas rimborsano se non viene concluso il primo set -
@camice84
Anche se giocano 2 punti le scommesse sono valide (quindi vinci/perdi) . Marathon e leovegas rimborsano se non viene concluso il primo setSnai sai come si comporta?
-
@camice84
A parte wh, leovegas e Mara, tutti gli altri book considerano il ritirato come sconfitto. È comunque consigliabile controllare i regolamenti ogni tanto perché ogni tanto viene modificata questa regola (Marathon ha cambiato già 2 o 3 volte per esempio) -
A me sembra assurdo leggere determinati commenti, soprattutto quelli riguardanti cause, avvocati e tribunali. Nel momento in cui viene sottoscritto il contratto di gioco, si accettano implicitamente tutte le condizioni, tra cui, cito testualmente "Il bookmaker si riserva il diritto di escludere dalla Promozione nonché verificare o chiudere il conto personale di gioco di qualsiasi cliente, qualora ritenga vi siano sufficienti prove di abuso della Promozione (per esempio utilizzando più di una username o aprendo più di un conto personale di gioco), nonché quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza della Promozione e per prevenire eventuali comportamenti fraudolenti o in mala fede. In tali ipotesi, il bookmaker non sarà tenuto ad accreditare alcun bonus. Il bookmaker, a suo insindacabile giudizio, potrà sospendere in qualsiasi momento o annullare definitivamente la Promozione. Con la comunicazione di tale decisione, qualsiasi tipo di beneficio connesso alla presente Promozione verrà meno e nessuna responsabilità in capo al bookmaker". I contratti non sono scritti da zio Peppino (con tutto il rispetto) e sarebbe consono analizzarli con attenzione prima di sottoscriverli. Come sarebbe adeguato, per molti ninja, leggere il regolamento del Club.
-
@harvey-ny finalmente leggo qualcosa...!
-
@harvey-ny ha detto in Discussioni SUREBET:
A me sembra assurdo leggere determinati commenti, soprattutto quelli riguardanti cause, avvocati e tribunali. Nel momento in cui viene sottoscritto il contratto di gioco, si accettano implicitamente tutte le condizioni, tra cui, cito testualmente "Il bookmaker si riserva il diritto di escludere dalla Promozione nonché verificare o chiudere il conto personale di gioco di qualsiasi cliente, qualora ritenga vi siano sufficienti prove di abuso della Promozione (per esempio utilizzando più di una username o aprendo più di un conto personale di gioco), nonché quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza della Promozione e per prevenire eventuali comportamenti fraudolenti o in mala fede. In tali ipotesi, il bookmaker non sarà tenuto ad accreditare alcun bonus. Il bookmaker, a suo insindacabile giudizio, potrà sospendere in qualsiasi momento o annullare definitivamente la Promozione. Con la comunicazione di tale decisione, qualsiasi tipo di beneficio connesso alla presente Promozione verrà meno e nessuna responsabilità in capo al bookmaker". I contratti non sono scritti da zio Peppino (con tutto il rispetto) e sarebbe consono analizzarli con attenzione prima di sottoscriverli. Come sarebbe adeguato, per molti ninja, leggere il regolamento del Club.
Ci sei vicino, ma hai sbagliato parte del regolamento...
Suggerimento: quello che hai scritto vale solo per le promozioni, non c'entra nulla con le scommesse hornali
-
@fucilator_3000 comunque se dici che il tuo metodo è testato, dovresti provare a chiedere agli amministratori di creare una discussione nella categoria Super Ninja, così almeno hai la possibilità di farlo testare da gente con "anzianità".
-
@dach94 ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 comunque se dici che il tuo metodo è testato, dovresti provare a chiedere agli amministratori di creare una discussione nella categoria Super Ninja, così almeno hai la possibilità di farlo testare da gente con "anzianità".
Ho scritto ma non ho ancora ricevuto la risposta..... Vediamo più che altro quanto è condivisibile con tutti, magari una versione light
-
@fucilator_3000 ha detto in Discussioni SUREBET:
Ho scritto ma non ho ancora ricevuto la risposta..... Vediamo più che altro quanto è condivisibile con tutti, magari una versione light
L'importante è che sia molto light, sperando che i novizi (tra cui io) non si brucino soldi sbagliando surebet.
-
@dach94 ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 ha detto in Discussioni SUREBET:
L'importante è che sia molto light, sperando che i novizi (tra cui io) non si brucino soldi sbagliando surebet.
Non è possibile bruciarsi i soldi..
Intendevo condivisione che non danneggi tutti se diventa troppo diffuso...
-
@fucilator_3000 Se ho inteso bene la politica di ninjabet, se fosse un metodo che garantisce guadagni "a lungo termine" e nel breve può farti andare in perdita non verrà consigliato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet