Discussioni SUREBET
-
@fucilator_3000 comunque se dici che il tuo metodo è testato, dovresti provare a chiedere agli amministratori di creare una discussione nella categoria Super Ninja, così almeno hai la possibilità di farlo testare da gente con "anzianità".
-
@dach94 ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 comunque se dici che il tuo metodo è testato, dovresti provare a chiedere agli amministratori di creare una discussione nella categoria Super Ninja, così almeno hai la possibilità di farlo testare da gente con "anzianità".
Ho scritto ma non ho ancora ricevuto la risposta..... Vediamo più che altro quanto è condivisibile con tutti, magari una versione light
-
@fucilator_3000 ha detto in Discussioni SUREBET:
Ho scritto ma non ho ancora ricevuto la risposta..... Vediamo più che altro quanto è condivisibile con tutti, magari una versione light
L'importante è che sia molto light, sperando che i novizi (tra cui io) non si brucino soldi sbagliando surebet.
-
@dach94 ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 ha detto in Discussioni SUREBET:
L'importante è che sia molto light, sperando che i novizi (tra cui io) non si brucino soldi sbagliando surebet.
Non è possibile bruciarsi i soldi..
Intendevo condivisione che non danneggi tutti se diventa troppo diffuso...
-
@fucilator_3000 Se ho inteso bene la politica di ninjabet, se fosse un metodo che garantisce guadagni "a lungo termine" e nel breve può farti andare in perdita non verrà consigliato
-
@unknown97 ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 Se ho inteso bene la politica di ninjabet, se fosse un metodo che garantisce guadagni "a lungo termine" e nel breve può farti andare in perdita non verrà consigliato
Beh bastano 250€ di budget, non li perdi...
Comunque aspetto che la risposta arrivi, se...
-
@fucilator_3000 agli utenti è permesso creare guide, se il tuo metodo non va contro il regolamento puoi tranquillamente scriverne una tu
-
@unknown97 ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 agli utenti è permesso creare guide, se il tuo metodo non va contro il regolamento puoi tranquillamente scriverne una tu
Ma in realtà voglio un confronto diretto con lo staff per vedere se è condivisibile (nel senso che non danneggia me in primis e chi lo userà).
Aspetterò eventuale risposta
-
Ragazzi devo pulire goldbet, avete qualcosa in merito ?
-
io dovrei pagare l'operazione al cane, sto mese devo sbancare i bookmakers!
-
@Rating100x100 siamo in 2
-
@siebenmik oggi partiamo forte con spazzatura colombiana
-
@Nostradamus1503 tra l'altro su book che non limitano mai
-
@Marekele10 solo per veri amanti delle limitazioni
-
@Nostradamus1503 meglio così almeno ci saranno meno persone sul forum, forza con le sure immondiaizia
-
@Nostradamus1503
@siebenmik ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:Calcio
Europa League
Malmo - Chelsea
Squadra di casa a segno SI @2 Betfair
Under 0,5 Casa @2.08 DomusbetSpero che questa sia di tuo gradimento... farei di tutto per la tua approvazione
-
@siebenmik P.S. a mio avviso meglio la scabbia che giocare partite su quella sezione
-
@Nostradamus1503 Ti voglio tanto bene. Buon pranzo.
-
@siebenmik anche a te
cerca altra spazzatura per sfamare questi poveri novizi -
@Fake siamo in tre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet