Discussioni SUREBET
-
appena preso una bella fregatura su Goldbet perché non avevo spuntato "accetta cambio quote No"...rischio di perderci una 20 euro mannaggia a me...occhio ragazzi
-
Qualcuno sa quando marathon pubblica i corner sulla premier?
-
Ma secondo voi è normale che io abbia un limite di 6€ su un pareggio di una partita di Serie A su Unibet senza averci mai fatto nemmeno una sure?
-
@Notturno Indipendentemente da fare sure o meno, conta anche fare scommesse a rating alti su partite sconosciute... Non è che solo perchè dall'altra parte non hai trovato la quota per stare in sure allora non ti limitano
-
@siebenmik Giustissimo, peccato che io abbia sempre scommesso solo sui campionati principali da un anno a questa parte
-
@Notturno Mi correggo, rating alti O su partite sconosciute.
I book sanno quando propongono una quota fuori mercato e possono decidere di punire comunque anche sui campionati importanti. -
Questo post è eliminato! -
@lucario abbiamo scritto qualcosa di sbagliato?
-
@samu98 Evidentemente, non so
-
Boh anche i miei interventi sono stati eliminati...
-
io dicevo che ogni idea nuova, imho è ben accetta
-
@Lucario @fucilator_3000 Big Brother is whatching you :face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@samu98 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Lucario @fucilator_3000 Big Brother is whatching you :face_with_open_mouth_cold_sweat:
Eh vabbè...
Pazienza
-
che alla fine non ho ancora capito di cosa stiamo parlando
-
@fucilator_3000 beh mi piacerebbe saperre dallo staff quale regola del forum abbiamo violato, una censura inspiegata del genere non mi va tanto bene
-
@samu98 ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 beh mi piacerebbe saperre dallo staff quale regola del forum abbiamo violato, una censura inspiegata del genere non mi va tanto bene
Nessuna regola credo, in quanto addirittura volevo proporre alcune feature (privatamente a loro) da integrare sul bel software che usiamo tutti.
A quanto pare, non piace e basta.
Ma vabbè è legittimo
-
@fucilator_3000 la questione è stata analizzata e chiusa. Ora comportarsi da infante e scrivere ad ogni post "lo staff non ha accettato, mi rivolgo ad altri siti" significa screditare ogni volta il nostro lavoro. Continuare ad atteggiarti in questo modo porterà al ban. La discussione è chiusa.
-
@Davide ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 la questione è stata analizzata e chiusa. Ora comportarsi da infante e scrivere ad ogni post "lo staff non ha accettato, mi rivolgo ad altri siti" significa screditare ogni volta il nostro lavoro. Continuare ad atteggiarti in questo modo porterà al ban. La discussione è chiusa.
Ok!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet