Discussioni SUREBET
-
@Filippoct10 Ma guarda che io non ne faccio di sure, salvo rarissime eccezioni
-
Il ban è vicino..
-
@fucilator_3000 seguo quello che dici si questo fantomatico metodo da un po' di giorni, come seguo i proseliti che ti sei fatto di gente che abbocca. Ora mi chiedo, se hai questo metodo che ti assicura guadagni nel tempo che ci stai a fare qua? Perché stai a perdere tempo invece di guadagnare? Io se avessi un metodo sicuro oltre a Ninjabet per fare soldi non starei qui a perdere tempo ma starei, appunto a fare soldi.
-
@DavidOz ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 seguo quello che dici si questo fantomatico metodo da un po' di giorni, come seguo i proseliti che ti sei fatto di gente che abbocca. Ora mi chiedo, se hai questo metodo che ti assicura guadagni nel tempo che ci stai a fare qua? Perché stai a perdere tempo invece di guadagnare? Io se avessi un metodo sicuro oltre a Ninjabet per fare soldi non starei qui a perdere tempo ma starei, appunto a fare soldi.
Evitiamo di parlarne per favore...?
Grazie mille
-
@Filippoct10 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Toninho su che sito prendi surebet
@Filippoct10 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Notturno su che sito prendi le sure
Loro non lo so ma ti riporto da dove le prende yiyang che sicuro è più interessante
@yiyang ha detto in Yiyang: Oggi vi svelo tutti i miei trucchi:
Ma alla fine io le prendevo dal dutcher
-
@Filippoct10 Vedo che sei iscritto da poco, per ora lascia perdere le sure, fatti benvenuto e ricorrenti, poi quando sarà inizierai a fare qualche piccola sure
-
@siebenmik argh, hai scoperto il mio segreto!
-
@yiyang oooooooooo [censored] è cintura neraammettilo hai scirtto solo oer sfoggiarla
-
-
@yiyang “tutti like rubati con i meme divertenti, idiganzione !1!1!1”
-
ho una puntata su 888 in approvazione dalle 18:20, alle 19 inizia..che faccio?
-
@InBorghese devi sciver in chat ti mettono la priorità
-
888 ha la chat? non mi sembra
-
@InBorghese si ma nin ricordo bene come accedervi, forse dalla sezione depsito?
-
@AsterAsterix rifiutata proprio ora, hanno avuto il coraggio di rifiutarmi 30 euro su siviglia-valencia. mi sa che le ultime 2 porzioni di benvenuto se le possono tenere sti pezzenti
-
@InBorghese io ne feci solo a mettà e poi ladcia perdere perdere
-
@InBorghese ha detto in Discussioni SUREBET:
@AsterAsterix rifiutata proprio ora, hanno avuto il coraggio di rifiutarmi 30 euro su siviglia-valencia. mi sa che le ultime 2 porzioni di benvenuto se le possono tenere sti pezzenti
anche a me manda tutto in accettazione e l' 80% delle volte rifiuta, penso che ormai dovrò metterci una croce sopra, però ero riuscito a finire la benvenuto, fare tutte le esclusive che ti mandano dopo e avevo chiuso la benvenuto in forte attivo prelevando 1000 euro tondi...non credo di essere un buon cliente per loro
-
Il segreto è puntare il massimo senza accettazione e passare a fare lo stesso su Unibet, Leovegas, Starvegas,..
-
@yiyang ed è bello quando tra tutti e tre riesci a puntare massimo il 60% della copertura (tratto da una recentissima storia vera)
-
guys ho fatto una stronzata, stavo puntando sui cartellini di milan cagliari quando mi è crollata una quota (ovviamente la seconda), qualcuno sa dove trovare un buon under 3,5 cartellini? ve ne sarei infinitamente grato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet