Discussioni SUREBET
-
@Nathan si. BOV e BB veramente poche per quanto riguarda l'exchange. A me in questo momento della liquidità non interessa, preferisco prima trovare la soluzione!!
-
@Nostradamus1503 sti novizi che non sanno niente.. Tiè ti inoltro di nuovo cosa disse yiyang
@yiyang ha detto in Yiyang: Oggi vi svelo tutti i miei trucchi:
Ma alla fine io le prendevo dal dutcher
-
In pratica, @fucilator_3000 la tua scoperta del secolo è semplicemente sfruttare delle Valuebet in Multiple/Sistemi, questo permette alle quote ipersballate di non finire annullate/cancellate e costrigendo il book a pagare.
Sbaglio?
-
@yiyang ha detto in Discussioni SUREBET:
In pratica, @fucilator_3000 la tua scoperta del secolo è semplicemente sfruttare delle Valuebet in Multiple/Sistemi, questo permette alle quote ipersballate di non finire annullate/cancellate e costrigendo il book a pagare.
Sbaglio?
Purtroppo si.. Contattami in privato.
-
-
@fucilator_3000 2. Non sono consentiti inviti di partecipazione a gruppi Telegram/Whatsapp/Facebook né contattare in privato gli utenti del forum. Questo sia per mantenere trasparenza, che tutelare la privacy e la tranquillità di ogni singolo utente.
-
Questo post è eliminato! -
@harvey-ny Si ma lui non intende "contattare in privato" come intendiamo tutti, lui intende una cosa diversa che non può dirci, deve prima chiedere a [censored] se gli va bene implementare questa funzionalità negli uomini
-
F A N T A S T I C O ! ! ! !
-
@fucilator_3000 come si fa a contattarti?
-
Questo post è eliminato! -
@Lucario cazz
-
Ragazzi smettetela state incappando in una grave violazione del regolamento ninjabet, per vostra stessa ammissione tra l'altro
-
ma quindi non ci si può contattare in privato su un forum ne fuori..... ma che è sto sistema chiuso peggio di apple
-
@Filippoct10 se non la smetti immediatamente di spammare ti banno, chiaro?
-
@Andrea_NinjaBet È giusto così.. Pensa un attimo alla ragione
-
ridate un nome a questo tipic!
L’ ANGOLO... DEL RING
Nel vero senso della parola
-
@harvey-ny ha detto in Discussioni SUREBET:
@Andrea_NinjaBet È giusto così.. Pensa un attimo alla ragione
mi viene in mente come unico motivo il fatto che i ninja più esperti verrebbero ripetutamente contattati/infastiditi dai nuovi iscritti ma basta inserire un blocco ai pm
-
R.I.P @fucilator_3000
-
@DeanWinchester per il tema film, mi pare che "Idiocracy" risponda in maniera esemplare a quello che sta succedendo da qualche giorno, soprattutto oggi, soprattutto in questo thread.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet