@Jackal ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
@Nathan
Sei liberissimo di non essere d'accordo. Quella che ho espresso è solo la mia opinione. Non un dogma. Però sappi che chi posta guadagni stratosferici ha delle conoscenze o delle capacità che sono al di fuori del comune o che comunque non si trovano scritte e non si imparano nemmeno stando ore sul forum ogni giorno.
Jackal hai ragione su questo. Penso di essere uno di quelli (almeno con i numeri):
[edit]
(Sono i guadagni da quando mi sono trasferito per motivi di studio - Settembre non lo considero perché sono stato 1mese senzatetto, con i corsi gia iniziati, quindi zero tempo per scommettere. Il betting è la mia unica fonte di guadagno, con questi soldi mi ci sto pagando l'istruzione. Si investe su se stessi)
Non ho scoperto come fare questi soldi in un unica discussione (topic) ne tantomeno grazie ad un singolo sito online. Sono anni che ci sto dentro, e da quando ho iniziato, il mio "business" è mutato di continuo. Per via di mille problemi. Per esempio i bonus benvenuto che un tempo avevano rollover x1 su quota min. 1,01. Quando ho iniziato non c'erano mica siti come Ninjabet che ti spiegano tutto con il cucchiaino. I book hanno iniziato a cambiare certi regolamenti, andando a minare seriamente i miei guadagni. Ma non per questo ho smesso, o mi son detto "eh, ormai è tutto saturo". Sono anni, che penso "Okay, forse stavolta siamo davvero giunti alla fine" ed invece trovo sempre un modo per tirare su qualcosa. E ripeto, non me l'ha spiegato nessuno. Sono consapevole che ciò che faccio non è imitabile, così come certe cose che fanno altre persone (che ho conosciuto negli anni) nel mondo del betting, non possono essere replicate da me. Ma ognuno può trovare la propria strada. L'importante è avere fame.