Ho appena finito di leggere circa 300 messaggi, i quali hanno visto l'eclettico ed incompreso @fucilator_3000 protagonista assoluto che ha attirato l'attenzione di tutti con il suo metodo. Premetto che avevo già letto (non ricordo dove) una discussione tua che non aveva per niente senso (riguardava i bonus di benvenuto/o robe simili) e mi dissi "vabbe, a sto giro mi sto zitto". Però adesso non posso che intervenire, anche perché qui si parla di Surebets e personalmente le reputo un argomento particolarmente delicato. Dipendesse da me, eliminerei del tutto sezioni come queste dal forum - per diversi motivi, e penso siano conosciuti da tutti. Inoltre ci tengo ad aggiungere che in passato ho pubblicato delle sure (errori di quota/con rating alti) e se tornassi indietro non ne pubblicherei più manco una, mea culpa.
Fatta questa premessa, @fucilator_3000 non ho potuto leggere tutti i tuoi messaggi perché alcuni sono stati eliminati dagli admin, peccato ero particolarmente curioso. Detto ciò, anche a me sei sembrato un enorme troll, il 75% dei tuoi messaggi risultano essere un accozzagia di termini che messi assieme rischiano solo di fuorviare gli utenti, soprattutto i novizi, che a quanto pare bazzicano in queste discussioni presi dall'analogia "surebet-->soldi sicuri".
Sono morto dalle risate quando hai iniziato a parlare di "migliaia e migliaia di euro", quando poi diversi utenti ti hanno fatto notare che il massimale di vincita è 10k. Poi te ne esci con robe del tipo "eh ma alcuni campionati hanno massimali alti", ti invito a controllare maneggiando un po' i vari Betslip dei fantasmagorici siti .it.
Poi, hai iniziato a tirare in mezzo robe insensate e sconslusionate come "facciamo causa" "li minacciamo". Classici luoghi comuni, o meglio le solite credenze. E non venrmi a dire "che non so di cosa parlo" perché ahimé, mi sono trovato spesso testimone di comportamenti totalmente illegali da parte dei nostri adorati allibratori (per questo adesso so dove posso tirare la corda e dove mi conviene star fermo perché non guardano in faccia a nessuno). Inutile dire che il più delle volte si tratta - come segnalano altri utenti - di qualche centinaio di euro, e non conviene mai mettersi contro questi colossi per 3cifre.
Riguardo poi il tuo metodo, la sintesi è: "non posso dirlo", "non aggiungo altro", e minchiate simili. Tutto ciò che ha a che fare con le massime dei mercati, porta nel lungo periodo ad una limitazione certa. Nonostante ciò, personalmente - ma credo di poter parlare per tutti gli utenti del forum - non ho ancora raggiunto (ahimé/ahinoi) la verità assoluta, pertanto sono aperto a qualsiasi tipo di confronto, soprattutto quando si parla di metodi eye-opening. Però ti prego, basta sparare stronzate su argomenti delicati.