Discussioni SUREBET
-
No! stavo scrivendo che accettavo scommesse sul Ban di fucilator. Ora l'hanno tolta dal mercato. Meno male c'è ne siamo liberati
-
@yiyang ha detto in Discussioni SUREBET:
In pratica, @fucilator_3000 la tua scoperta del secolo è semplicemente sfruttare delle Valuebet in Multiple/Sistemi, questo permette alle quote ipersballate di non finire annullate/cancellate e costrigendo il book a pagare.
e fateci una guida ,in periodo di magra ci mettiamo a fare le multple
-
@KCG4 ha detto in Discussioni SUREBET:
@DeanWinchester per il tema film, mi pare che "Idiocracy" risponda in maniera esemplare a quello che sta succedendo da qualche giorno, soprattutto oggi, soprattutto in questo thread.
Film bruttino, tra l’altro
-
@fraske ha detto in Discussioni SUREBET:
No! stavo scrivendo che accettavo scommesse sul Ban di fucilator. Ora l'hanno tolta dal mercato. Meno male c'è ne siamo liberati
dai spezzo una lancia a favore di fucilato ,ogni tanto ci parlo è un bravo ,ragazzo ,molto preparato , ha le sue idee e le porta avanti con convinzione è un tipo che ha i suoi tanti segreti ,ma a volte è carattere
-
@giovy a me è bastato quando ha detto che ci sono le stesse probabilità di vincere una partita su una o una su cinque
-
@giovy Perché vi tirate la zappa sui piedi ? Il regolamento del Ninjaclub vieta di contattarsi in privato. Rischiate inutilmente il ban
-
@harvey-ny con chi c'è l'hai?
-
@fraske Se non hai mai contattato nessuno in privato evidentemente non con te
Scorri un pò e lo saprai -
@loopsa ah sì sì concordo, demenziale a livelli infimi, ma descrive la situazione perfettamente
-
@siebenmik basta taggare
-
@InBorghese non vedo differenze con una donna, pure lei prima ti rifiuta, ti rifiuta, ti rifiuta.....e dopo ti limita la vita
-
@harvey-ny ha detto in Discussioni SUREBET:
@giovy Perché vi tirate la zappa sui piedi ? Il regolamento del Ninjaclub vieta di contattarsi in privato. Rischiate inutilmente il ban
e mi ero dimenticato sto dettaglio e mo che ci posso fare ormai ci ho parlarlato
-
@siebenmik grande er pomata
-
@fraske Gralle Mizie
-
@fraske hai fatto la richiesta a sisal? ti danno 50 euro bonus se te la prendono
-
@Mostro-lll ehi che ha il regolamento dei cartellini di wh rispetto agli altri siti??
-
@amaliasutera ho letto spesso che li conteggia diversamente dagli altri siti, qualcuno più esperto saprà dirti meglio
EDIT: Se viene estratto un cartellino giallo ed uno rosso per lo stesso giocatore, verra' contato come un solo cartellino e non due.
Ergo: è meglio cancellare il post
-
@Sykes91 scusa non è colpa mia...è il soft che me l'ha segnalata cosi
-
@amaliasutera un consiglio: bisogna essere sicuri al 150% prima di passare una sure, eliminala prima che qualcuno si faccia male (e 2)
-
@amaliasutera usi un soft-drink del menga, spendi qualcosina in più che almeno ti segnalano anche quando i mercati non sono compatibili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet