Discussioni SUREBET
-
@camice84 ciao camice...sai dove posso reperire tutte queste informazioni? ovviamente i limiti ognuno ha i suoi e i book che mandano in accettazione come planet o unibet li conosco ma invece per gli altri regolamenti?
-
@amaliasutera ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 ho letto un po della tua discussione...non farai mica arbitraggio con doppie chance 1x x2 e 12 per esempio? se trovi delle sure in questo modo il rendimento è piu alto del solito anche a stake ridotto come dici tu
Mi sa che non riuscirà a risponderti...
-
@Samabet è stato bannato? non lo sapevo xD
-
@amaliasutera “regolamento sport”nel tasto cerca
-
è stato bannato davvero alla fine e io che credevo fosse una leggenda metropolitana quella del bann.
e comunque secondo me sta scommettendo sulla promo di Sanremo di Eurobet, altro che strategie da 3 o 4 cifre.
Non lo ha voluto dire per ovvi motivi, ha scommesso su Nek! -
@amaliasutera ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 ciao camice...sai dove posso reperire tutte queste informazioni? ovviamente i limiti ognuno ha i suoi e i book che mandano in accettazione come planet o unibet li conosco ma invece per gli altri regolamenti?
Io le ho imparate piano piano anche perdendoci qualcosa non sapendo qualche regola, l'unica cosa che ti consiglio è leggere e leggere, anche se delle linee guida minime si potrebbero anche mettere nel post principale per i principianti...
-
@ev-biondi ahahahahah epico
-
@ev-biondi strategie da 3 o 4 cifre, ieri in una discussione non conosceva ne marathonbet ne pinnacle
-
@fucilator_3000 ha detto in Discussioni SUREBET:
Adesso, basta comunque perché alla fine sono sicuro che chi verrà bannato o altro sarò io e so anche i motivi.
Grazie!
Era davvero un preveggente.
Voi, stolti. -
@ev-biondi scherzi a parte.. ho surebettato seriamente su nek
-
@Stelio88 naaa veramente?! io trovo solo la scuola calcio dei dodicenni della cambogia.
a parte gli scherzi.. quindi esiste un modo per sfruttarla.
-
@Kaypacha ma secondo lui i motivi non sono che è due giorni che rompeva le scatole a tutti ma che lui aveva scoperto un ciuski (oggetti di Doraemon) per perdere tutte le scommesse a quota 6 e lo voleva vendere allo staff che ha rifiutato e quindi gli illuminati l'hanno fatto fuori perché era un personaggio scomodo e poi tra l'altro aveva 27 anni come Hendrix, Winehouse, Morrison, Cobain ecc............
-
@ev-biondi no no ma senza promo. Semplicemente l’ho trovata e aveva un buon ritorno
-
A Rete 4 c'è Fucilator, ho appena sentito la sua citazione: "Ho visto cose..."
-
@Ajnin è vero
-
@Ajnin ma cos'ha combinato?
-
Ma più che altro io non giudico mai le cose prima di averle viste, ma zio Ken erano tre giorni che parlava di questo fantomatico metodo senza mai esporlo. Poteva direttamente spiegarlo almeno le basi e poi stava a noi commentare e valutarlo. Se ritiene che sia valido può benissimo aprire un sito e vendere il metodo, se è profittevole e sa venderlo i soldi gli arriveranno di sicuro
-
@Wolf90 dai che sei proprio uno di quelli che gli dava corda all'infinito, fino al momento del ban
@Wolf90 ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 come si fa a contattarti?
-
@Wolf90 ora ho capito ho letto un po' di post quelli non eliminati, che cosa strana...
-
@LulzSec appunto perché ero curioso, non mi sembra di aver rinnegato niente. Ho detto appunto fammelo vedere questo metodo che mi interessa, non mi interessano invece le sfide che ha fatto 3 giorni senza far capire niente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet