Discussioni SUREBET
-
@Ajnin ma cos'ha combinato?
-
Ma più che altro io non giudico mai le cose prima di averle viste, ma zio Ken erano tre giorni che parlava di questo fantomatico metodo senza mai esporlo. Poteva direttamente spiegarlo almeno le basi e poi stava a noi commentare e valutarlo. Se ritiene che sia valido può benissimo aprire un sito e vendere il metodo, se è profittevole e sa venderlo i soldi gli arriveranno di sicuro
-
@Wolf90 dai che sei proprio uno di quelli che gli dava corda all'infinito, fino al momento del ban
@Wolf90 ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 come si fa a contattarti?
-
@Wolf90 ora ho capito ho letto un po' di post quelli non eliminati, che cosa strana...
-
@LulzSec appunto perché ero curioso, non mi sembra di aver rinnegato niente. Ho detto appunto fammelo vedere questo metodo che mi interessa, non mi interessano invece le sfide che ha fatto 3 giorni senza far capire niente.
-
@Wolf90 allora volevi trovare il santo graal con lui
-
@Wolf90 scherzavo
-
@LulzSec io sono qua per far soldi cazz per vedere le scenate varie mi basta accendere canale 5
-
certo è un po' strano che uno trovi il modo di fare soldi concretamente lo propone gli viene addirittura rifiutato? bah...
-
-
@Wolf90 siamo tutti qui per fare soldi
-
@fraske ha avuto i suo 3 giorni di gloria!!!
-
@fraske ho letto ho letto una meteora impazzita
-
certo che la sua insistenza e convinzione mi hanno lascito un po' perplesso….
-
@omar molto hahaha per carità, è capitato svariate volte in qualsiasi ambito che dei geni assoluti siano stati scartati e le loro idee respinte. Ma su questo forum sarebbe molto strano, visto che basta nominare la parola soldi, e compaiono migliaia di ninja
-
@Wolf90 un genio delle scommesse che dice che ci sono le stesse probabilità di azzeccare una scommessa su una o una su cinque e che non conosce marathonbet e pinnacle
-
@fraske mi ero perso questa chicca
-
@Wolf90 siamo come un branco di lupi in agguato, e ora c'è pure fame…. appena si adocchia una preda è il delirio
-
Questo post è eliminato! -
@fraske non credo fossero tutte baggianate, probabilmente un suo metodo lo ha davvero e probabilmente è uno che si avvicini a quelli descritti da altri ragazzi che lui ha negato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet