Discussioni SUREBET
-
certo è un po' strano che uno trovi il modo di fare soldi concretamente lo propone gli viene addirittura rifiutato? bah...
-
-
@Wolf90 siamo tutti qui per fare soldi
-
@fraske ha avuto i suo 3 giorni di gloria!!!
-
@fraske ho letto ho letto una meteora impazzita
-
certo che la sua insistenza e convinzione mi hanno lascito un po' perplesso….
-
@omar molto hahaha per carità, è capitato svariate volte in qualsiasi ambito che dei geni assoluti siano stati scartati e le loro idee respinte. Ma su questo forum sarebbe molto strano, visto che basta nominare la parola soldi, e compaiono migliaia di ninja
-
@Wolf90 un genio delle scommesse che dice che ci sono le stesse probabilità di azzeccare una scommessa su una o una su cinque e che non conosce marathonbet e pinnacle
-
@fraske mi ero perso questa chicca
-
@Wolf90 siamo come un branco di lupi in agguato, e ora c'è pure fame…. appena si adocchia una preda è il delirio
-
Questo post è eliminato! -
@fraske non credo fossero tutte baggianate, probabilmente un suo metodo lo ha davvero e probabilmente è uno che si avvicini a quelli descritti da altri ragazzi che lui ha negato.
-
@Wolf90 che bello parlare di fucilator300 senza che lui ti risponde con i suoi discorsi insensati
-
@ev-biondi ciò che ha detto qui nel forum erano tutte baggianate, lo staff è testimone
-
@fraske però ci può leggere no?
-
@omar anche no è bannato
-
Questo post è eliminato! -
@ev-biondi sicuramente però o condividi in maniera chiara con magari una guida come ce ne sono tante altre di altri utenti, oppure ti fai i cavoli tuoi e non rompi le [censored] per 3 giorni dicendo io ho visto cose ecc....dopo un po sei pesante.....
-
@fraske magari ora si registra come fucilator3001 però bello il nick che aveva
-
@Mostro-lll nello stesso momento hahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet