Discussioni SUREBET
-
@cheesburger sei un grande!
-
@skensy95 ha detto in Discussioni SUREBET:
@cheesburger Ho puntato 57 a 1.76, grazie di nuovo per il soccorso tempestivo, -11 ma poteva andare mooooolto peggio, chiedo scusa per l'errore.
EDIT: per imparare, cosa c'era che non andava in
Crotone Napoli
WH - Napoli vince entrambi i tempi si - 2.25
Betfair - Bancare Napoli\Napoli 1.89Non riesco a capire come posso perdere in questo caso
la puntata la vinci se il Napoli vince entrambi i tempi, cioè se fa 1 gol più del Crotone IN ENTRAMBI i tempi
in pratica il secondo tempo si considera come una nuova partita che parte da 0-0la bancata invece considera il Napoli vincente ALLA FINE del 1T ed ALLA FINE della partita
quindi
se il 1T finisce 3-0 per il napoli e poi la partita finisce 5-2 per il Napoli (quindi 2T 2-2)- perdi la puntata (il Napoli ha vinto il 1T e pareggiato il 2T >> NON HA VINTO entrambi i tempi)
- perdi la bancata (il napoli ha vinto sia 1T che la partita)
-
@cheesburger Capito l'errore, non scontatissimo, affatto direi, infatti un niubbo come me lo ha provato subito sulla propria pelle
Grazie di nuovo! -
Ci stavo cascando pure io oggi, vedere tutti quei soldi ti annebbiano la vista. Avevo già ricaricato william, poi complice il fatto che nessuno l'avesse ancora segnalato e che nel momento in cui stavo per cliccare ho visto napoli/napoli 1.61 (mentre la quota napoli vince sia primo che secondo tempo non maggiorata era 1.7), le mie speranze sono svanite
-
Calcio Israele Liga Alef
Haifa Robi - Maccabi DaliyatO2.5 @1.50 bwin gd
U2.5 @3.50 bet365Non riesco a trovarla su bet365. Qualcuno mi aiuta? Grazie
-
@stevet Eccola: https://www.bet365.it/#/AC/B1/C1/D8/E69948969/F3/G0/H0/I1/P^13/Q^35352514/R1/
Più che altro io non ho bwin e su GD non mi fa giocare più di 2€...qualcuno ha trovato una quota buona su altri book?
-
Maledizione. Vincite limitate su bwin e giocodigitale. L'ho scoperto ora
-
Ma le SureBet le trovate "a occhio" oppure c'è un sistema,un algoritmo presente nella piattaforma?
-
@nonsoloninja questa tabella può aiutarti: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1419/tabella-pratica-surebet-1-2
-
@lucapal1993 di tutte le surebet vanno controllati i limiti prima di giocare, non solo su questa, ed è saggio controllare anche se fino alla volta prima non avevi limiti particolari ,perchè se ti limitano non tutti ti avvisano
-
@zano80 come faccio a controllare i limiti prima di puntare? Non su tutti i book esce l'indicazione (ad esempio cliccando fuori dal riquadro)
-
@stevet
Betfair inserendo 10000 come importo, con tasto SHIFT o cliccando a vuoto
WH puntando 10000
Bwin/GD/Unibet & Co. puntando un importo molto alto (non esagerato, ma che superi il saldo. Su Bwin mi pare non si possa fare da mobile)
Betstars e Bet365 cliccando su max -
Anche su bet365 si può cliccare su Max
-
Bet365 come Betstars aggiungo, e oserei dire che dovrebbe essere lo standard per tutti i bookmakers, un click e via.
-
@zano80 anche lo standard giocodigitale non è male, 2€ su tutto e via tutti i dubbi
-
@tmbfc sarebbe pratico, il problema lí diventa trovare delle quote 1.00 per poterli giocare quei 2€... È un book con quote troppo generose
-
Buongiorno, volevo un'informazione... su skybet c'è la quota maggiorata su "Inter-Lazio: Inter vince ed entrambe le squadre segnano" (ovvero il classico 1+GOAL, quota 6)... dite che si riuscirebbe a sfruttare?
-
sono ormai piu di 2 mesi che sono stato limitato su william hill, quando vedo una surebet su wh mi ci butto come una iena e godo in maniera assurda come se ci guadagnassi 300 volte in piu, quindi grazie mille anche per questa sure
-
Grazie zano sei fenomenale:)
-
@zano80 credo di amarti.
25 € puliti puliti usando vari book.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet